Un’assistenza dentistica qualificata disponibile sette giorni su sette e 24 ore su 24 (a Milano), per accogliere un paziente che non sta bene in qualsiasi momento e per accompagnarlo giorno e notte attraverso le fasi post operatorie durante una cura. Questo e molto altro è A.D.C. Polimedica, con tre sedi, a Milano, Besana in Brianza e Varese. Il servizio 24 ore su 24 è disponibile solo a Milano, ma per tutti i pazienti che scelgono A.D.C.

Le strutture del gruppo sono pensate per essere accessibili anche alle persone diversamente abili e si compongono di professionisti con lunga esperienza. Il pubblico a cui si rivolgono è internazionale, infatti i professionisti parlano francese, inglese, portoghese, spagnolo, russo e tedesco. I trattamenti, se caso, possono essere eseguiti anche a domicilio.

Si punta su tecnologia all’avanguardia affinché la diagnosi di qualsiasi problema, da un fastidioso mal di denti a qualcosa di più serio, possa avvenire in tempi rapidi, al fine di scegliere la terapia migliore. 

Asportazioni cisti ed epulidi, rigenerazione ossea pre-impianto, rizotomie ed epicectomie sono all’ordine del giorno per il formato personale infermieristico e dentistico, che si occupa anche di branche quali l’implantologia, lortodonzia, la protesica, l’endodonzia, la radiologia e la conservativa. In tutte queste branche, operano professionisti qualificati e specializzati, che sono costantemente aggiornati per garantire l’utilizzo delle più moderne ed efficaci tecniche.

Per poter garantire soluzioni rapide, A.D.C. Polimedica si avvale di tre laboratori odontotecnici.

Inoltre, dato che spesso la salute dentale non viene curata dai pazienti a causa degli alti prezzi, salvo poi dover intervenire last minute quando magari parte della dentatura è già compromessa o i problemi sono in fase avanzata, i centri Polimedica cercano di venire incontro alle esigenze economiche di chi si rivolge loro grazie alla convenzione con alcuni Enti Assicurativi, Casse Mutue e Fondi Sanitari Integrativi. Con la convenzione diretta, l’Ente convenzionato si assume la diretta responsabilità del pagamento, completo o parziale, delle prestazioni erogate a favore del proprio assistito, mentre con la convenzione indiretta il paziente, usufruendo di trattamenti economici di favore, paga in toto le prestazioni erogate e richiede poi il rimborso alla propria Assicurazione, Cassa Mutua o Fondo. Insomma, non ci sono più scuse per rimandare l’appuntamento con un sorriso bello e sano!

Maggiori informazioni

A.D.C. POLIMEDICA S.r.l.

BESANA Studio dentistico:

Via Sant’Anna, 8, 20842 Besana In Brianza MB Italia

Telefono 0039 0362 995519

VARESE Studio dentistico:

Via Vincenzo Dandolo 33, 20100 Varese

Telefono 0039 0332 28 06 29

Web adcpolimedica.it