Antidoto SA è un’azienda ultra ventennale che ha come scopo voler risolvere quello che ad oggi rappresenta il problema principale di chi deve consegnare pasti a domicilio, ovvero, farli arrivare al Cliente finale esattamente come appena fatti: caldi, fragranti e gustosi.

Un pò di storia: Il primo forno sviluppato, il Bright, consentiva il mantenimento delle temperature ideali per il cibo, utilizzando il gas di scarico prodotto dal motorino. Grazie all’utilizzo di uno scambiatore di calore, poteva infatti riutilizzare quell’energia, senza che i gas entrassero in contatto con il cibo. Con l’evolversi delle tecnologie, soprattutto in campo energetico, la PizzaTech ha creato poi forni alimentati da speciali batterie che li rendono sempre più performanti. I forni sviluppati e brevettati consentono di portare pasti caldi che siano pizze, hamburger, fritti o pasta, direttamente dal ristorante fino al Cliente, mantenendoli ad una temperatura media di oltre 65°, garantendo quindi il mantenimento di tutte le caratteristiche come gusto o consistenza, al pari del prodotto appena fatto. Oggi sono il Sahara, modello grande e lo Scirocco, modello da motorino. In questi anni la Vision dell’azienda sta diventando realtà: i nostri forni portatili hanno creato il cambiamento, passando da ristoratori che perdevano clienti perchè insoddisfatti del prodotto arrivato a casa, a pizzerie e ristoranti che decidono di ampliare il parco vetture con il nostro forno per poter consegnare a sempre più clienti un prodotto perfetto.

PizzaTech ovviamente non si è fermata, ma anzi, oggi si è evoluta in un progetto più grande, Antidoto SA: un’azienda che oltre a continuare nella sua ricerca del miglioramento dei forni per il trasporto dei cibi, ha anche una divisione chiamata RystoTech, la quale è specializzata nella creazione di locali arredati con stile inconfondibile e funzionalità all’avanguardia. RystoTech è in grado di seguire il Cliente passo passo nella genesi del ristorante ideale: dal rendering 3D alla posa delle attrezzature, passando per la consulenza. Possiamo confermare che Antidoto SA ha come punto di forza l’innovazione e il continuo aggiornamento sulle tematiche proposte, rispetto per l’ambiente e prodotti altamente ecologici. Antidoto SA è l’azienda partner che molti ristoratori dovrebbero conoscere per poter migliorare la qualità dei servizi offerti al pubblico. Immergendoci in questa grande realtà denominata Antidoto SA, società che si divide in due branchie “PizzaTech & RystoTech“, abbiamo scoperto un mondo di professionalità e tecnologia ad oggi non molto conosciuto che potrebbe cambiare il modo di gestire una parte della ristorazione cosi’ da poter essere più competitivi in un momento dove si necessità di cambiamenti e sviluppi per essere al passo con la concorrenza. Prodotti all’avanguardia vi attendono e potrebbero essere oggetto di un grande cambiamento positivo, non resta che porre il migliore augurio ad un’azienda che in partenza brucia lo starter e gode di stima e successo operando sia all’estero che in tutta la Svizzera.

Siamo presenti alla fiera HOST2019 di Milano, la più grande fiera dell’Ho.Re.Ca a livello mondiale. Padiglione 3, stand T43. Ti aspettiamo. 

Maggiori informazioni:

Antidoto SA

Via Ligornetto 6A, 6855 Stabio

Telefono 091 930 93 01

Web antidoto.company