FrenchGermanItalian

FORBES POSIZIONA GLI AMMINISTRATORI DEGLI EMIRATI ARABI AL VERTICE DELLA TOP 100 BEST

- Google NEWS -

Quando si parla di politica internazionale performante, è doveroso ricordare i Paesi che maggiormente si sono distinti nel dialogo tra Stati e nelle partnership di valore.

Volendo, poi, stilare una lista dei migliori 100 amministratori politici di ogni nazionalità, ecco che subito emergono i più prestanti governi del mondo.

Così, Forbes, il magazine più famoso al mondo per le sue classifiche ufficiali, ha voluto raccogliere in un unico elenco i migliori esponenti politici, classificandoli in base all’impatto che hanno avuto sul loro Paese, sui mercati di loro riferimento nonché sull’esperienza complessiva delle loro prestazioni.

La lunga lista, inoltre, contiene esponenti del mondo finanziario, economico e industriale che si sono distinti quali migliori nomi del loro settore.

In questo senso, i premiati sono stati selezionati sulla base della dimensione del loro business, dell’utilizzo di strumenti di alta tecnologia e all’importanza che la loro attività ha avuto sul territorio di riferimento.

Tra i personaggi di maggior rilievo, che si sono aggiudicati i vertici della prestigiosa classifica, troviamo gli Emirati Arabi Uniti.

I Paesi del Golfo Persico, infatti, hanno dominato la lista, grazie al Dottor Sultan bin Ahmed Al Jaber, Ministro dell’Industria e della Tecnologia Avanzata e Amministratore Delegato della Compagnia Petrolifera Nazionale di Abu Dhabi, che si è aggiudicato il secondo posto assoluto, e a Sua Altezza lo sceicco Ahmed bin Saeed Al Maktoum, Presidente dell’Autorità per l’Aviazione civile di Dubai, degli Aeroporti di Dubai e di Emirates Airline and Group, che si è posizionato al terzo posto assoluto.

Tuttavia, altri CEO con sede negli Emirati Arabi Uniti hanno ricoperto un rinomato posto nella classifica tra i 10 migliori personaggi dell’anno.

Gli EAU stiano lavorando molto sulla crescita delle loro prestazioni interne e esterne: sia la politica che la finanza rappresentano, infatti, per gli Amministratori emiratini i temi cardine attorno ai quali si snoda tutto il loro impegno professionale.

Questa loro estrema attenzione per lo sviluppo del Paese, riconosciuto e apprezzato dall’intero pianeta, ha reso gli Emirati Arabi i Paesi più scelti per gli investimenti esteri.

I più oculati imprenditori di ogni dove spostano il loro business negli EAU e, in particolare, a Dubai, hub finanziario internazionale a livello globale.

Se anche tu sei interessato a investire a Dubai, affidati a chi conosce puntualmente questo settore del mercato, vivendo e operando direttamente nel territorio: Daniele Pescara, CEO di Falcon Advice, è il professionista di riferimento per gli italiani e non solo, accompagnandoli da oltre un decennio ad investire a Dubai.

Se vuoi saperne di più, prenota una consulenza.

- Pubblicità -

Le imprese ti attendono

Farmacia Centrale Cadenazzo – L’importanza di una farmacia organizzata e ben fornita

Le farmacie sono quei luoghi dove la gente va a rifornirsi di medicine prescritte...

Gogna Traslochi – Pluriennale esperienza per un futuro di clienti soddisfatti

Un’azienda piena di passione che da molti anni opera nel settore dei traslochi, il...

Centro danza R.A.D. – una passione per la danza senza paragoni

La danza è una disciplina che porta numerosi benefici, a qualunque età si pratichi,...