FrenchGermanItalian

I MERCATI FINANZIARI DI DUBAI SI EVOLVONO

- Google NEWS -

L’Associazione dei mercati finanziari degli Emirati Arabi Uniti (FMA) ha siglato un accordo di cooperazione con l’Associazione internazionale dei mercati dei capitali (ICMA) per stringere un paternariato ancora più stringente, oltreché per scambiare competenze e informazioni sugli sviluppi normativi e sulle migliori pratiche internazionali nel settore dei mercati finanziari.

Tale accordo prevede che entrambe le parti coordineranno i loro sforzi per pianificare progetti di formazione educativa, preparare rapporti analitici per i mercati finanziari, leggere dati avanzati ed esplorare opportunità per migliorare la tecnologia di trading automatizzato.

Il Presidente del FMA emiratino, Mohammed Al Hashemi, ha espresso la sua soddisfazione in merito a tale evento, evidenziando come questa iniziativa sia in linea con la volontà di espandere il network strategico degli EAU con i più influenti soggetti dei mercati finanziari internazionali, ampliando le opportunità di investimento per entrambe le parti.

Bryan Pascoe, il Referente di ICMA, poi, ha sottolineato come gli Emirati Arabi Uniti siano una delle migliori destinazioni per il capitale che cerca di investire nei suoi vari settori, soprattutto nei mercati finanziari, ora che offre un rifugio sicuro per tutti i tipi di investimenti, come evidenziato dalla crescente crescita in vari settori.

Infatti, il numero di investimenti negli EAU e, soprattutto, a Dubai è cresciuto notevolmente.

Basti pensare che Dubai è la prima meta al mondo scelta come Paese di destinazione di investimenti esteri.

Infatti, il territorio è stato reso fertile grazie all’intervento continuo del governo che supporta gli imprenditori expat che arrivano ad investire a Dubai.

Così, l’economia di Dubai in costante crescita attrae ogni anno migliaia di imprenditori che investono nel suo territorio.

Per farlo è, però, necessario affidarsi a chi conosce l’emirato vivendoci e operando direttamente da lì. Daniele Pescara, CEO di Falcon Advice, è da oltre un decennio il consulente scelto dai più oculati investitori interessati a costituire o trasferire una società a Dubai e ai servizi finanziari a ciò connessi.

Per saperne di più, prenota una consulenza.

- Pubblicità -

Le imprese ti attendono

VISMARA RAFFAELE & FIGLIO SA: IL RICICLAGGIO PROFESSIONALE DA TRE GENERAZIONI

La VISMARA RAFFAELE & FIGLIO SA nasce nel 1985 dalla separazione dell’azienda famigliare gestita...

ATN IMPRESA DI GESSATURA E PITTURA: DA PICCOLA ATTIVITÀ ARTIGIANALE AD AZIENDA LEADER NEL SETTORE

In pochi anni la ATN IMPRESA DI GESSATURA E PITTURA è cresciuta notevolmente, sviluppandosi...

RISTORANTE L’APPRODO: DA OLTRE 10 ANNI PROPONE OTTIMI PASTI CON VISTA LAGO!

Se amate vivere l’ambiente a 360 gradi, certamente, pranzare e cenare in una location...