Quando si acquista o affitta una casa, essa poi va arredata. E se la scelta dell’immobile deve corrispondere ai gusti e ai criteri che si ritengono importanti, è quel che si mette come mobili a caratterizzare veramente l’ambiente e a farlo diventare proprio. Chi sa abbinare con sapienza e buonsenso divani, armadi, tavoli e sedie riesce a riportare la sua personalità all’interno della casa, facendo sentire chiunque vi entri accolto e avvolto dall’atmosfera perfetta.

Ma arredare non è facile, appunto. Da 40 anni Bianchi Proposte D’Arredo si occupa di aiutare chi deve riempire la propria casa di oggetti e mobili sino a sentirla sua, un compito importante che viene svolto dal team di professionisti con grande rigore. Molti dei dipendenti sono laureati in Architettura, per una conoscenza profonda degli spazi.

Lo showroom dove ci si può fare un’idea di che cosa si desidera si estende per 2000 metri quadrati, in cui si può ammirare il meglio della produzione italiana, per valorizzare a 360° lo spazio abitativo, interpretato come un “contenitore” all’interno del quale materiali, finiture, complementi, oggetti e luci possano dialogare tra loro arricchendo e perfezionando lo spazio.

A questo scopo è stata creata anche una Materioteca, che come dice il nome stesso vede esposti i materiali che vengono utilizzati dall’azienda per aiutare il cliente ad arredare la sua casa.

Da Bianchi Proposte D’Arredo si trova proprio tutto quello che serve per rendere viva e completa la propria abitazione: dalle cucine ai mobili per la sala, dagli studi completi ai letti per le stanze, con un settore espressamente dedicato ai ragazzi, sino alle rifiniture, a pavimenti e rivestimenti, all’illuminazione e addirittura l’occorrente per personalizzare anche il giardino.

I marchi utilizzati sono vari e tengono in considerazione quanto prodotto dall’eccellenza di design italiana. Primo aspetto: capire che stile si vuole utilizzare, dando un’occhiata a quanto esposto. Poi, lasciarsi guidare dai professionisti. E infine, godersi la propria casa!

Maggiori informazioni:

Bianchi Proposte D’Arredo

Via provinciale, Via Canturina, 2, 22070 Senna Comasco CO Italia

Telefono +39 031 460598

Web bianchiarredo.it