A chi rivolgersi se si ha bisogno di cancelli, recinzioni, scale, parapetti, inferriate, porte blindate e portoni industriali e da garage, tettoie, arredo in ferro, desiderando un prodotto che unisca l’esperienza e la passione di una volta con le più moderne tecnologie? Ovviamente, a Butti Guido snc di Butti Carlo e Laura, ditta esistente nel Comasco da oltre 40 anni.

Le lavorazioni che riguardano il ferro e in particolar modo la carpenteria leggera non hanno segreti per loro! La Butti è un’azienda di famiglia, avviata dal Sig. Guido e portata avanti ora dai figli Carlo e Laura, che hanno osservato per anni il padre, lavorando al suo fianco e hanno aggiunto conoscenze supplementari portando con loro rispettivamente la laurea in Ingegneria Meccanica e la qualifica professionale di Operatore d’ufficio. 

Si parla dunque di un’azienda che in tutti questi anni ha continuato a produrre, stando sempre al passo coi tempi, qualsiasi cosa fosse pensabile realizzare col ferro, da oggetti di arredamento e estetici a grossi cancelli o portoni. Lo ha fatto unendo la tradizione del Sig. Guido e la modernità di Carlo e Laura. Si lavora secondo i più elevati standard di sicurezza e di qualità e lo dimostrano le numerosecertificazioni europee ottenute.

L’azienda si avvale anche della collaborazione di aziende che operano nel settore dell’edilizia, campo a cui sono destinati molti dei prodotti in ferro lavorati con tecniche diverse, nonché con studi di ingegneria e architettura. 

Maggiori informazioni

Butti Guido S.N.C.di Butti Carlo e Laura

Via Torino, 26, 22079 Villa Guardia CO Italia

Telefono 0039 031 480911

Web buttiguido.it