Quante volte si dice che per avere successo bisogna distinguersi anche nel nome? Beh, chi lo ha fatto è sicuramente Carmen Di Biasi con il suo ristorante che ha un nome che è davvero tutto un programma: Carmensita – Non fare il pollo. Ovvero, non sprecare un’ottima occasione per conoscere un ristorante particolare e spiritoso (indovinate chi sarà il protagonista principale? Se non lo avete capito, ve lo diremo fra qualche riga), che vi accoglierà con buona cucina e tanta simpatia. Una volta scoperto, vorrete sicuramente tornarci.

Si trova a Como e ed è accessibile a tutti poiché non ha barriere architettoniche. Anche i vostri amici a quattro zampe sono i benvenuti, perché fanno parte della famiglia e un buon pranzo deve includere anche loro. Se poi rimanete incantati dai piatti e desiderate postarli sui vostri social, il ristorante vi mette anche a disposizione il wi-fi gratuito. Chissà che non vi venga voglia, una volta lì, di invitare anche qualche amico al suono di… aggiungi un posto a tavola.

Chi invece è troppo pigro per uscire, nonostante la sala del locale sia climatizzata e dunque un perfetto rifugio per le calde giornate estive, esiste la possibilità di servirsi di un take away con addirittura la consegna a domicilio. Più comodo di cosi! Per chi invece si reca sul posto, a disposizione c’è un ampio parcheggio non custodito.

Presso Carmensita – Non fare il pollo si mangia italiano, mediterraneo o addirittura sudamericano. Come evidente dal nome, il protagonista principale è il pollo, in tutte le sue declinazioni più “golose”, che  al tempo stesso protagonista e trait d’union di una filosofia tutta italiana del “mangiar bene”. Accanto alle specialità della casa a base di pollo, da Carmensita potrete gustare le“Fantasie” suggerite dallo Chef, che ogni giorno con primi piatti a base di pasta fatta in casa e secondi di pesce o carne, contribuisce ad arricchire, con proposte sempre nuove ed originali, l’offerta del locale: comfort food tutto italiano con influenze esotiche e partenopee.

Insomma, una buona scelta! Il pollo viene declinato anche in varie versioni di sandwich e pizza e nelle occasioni speciali non mancano menù particolari, per festeggiarle in un ambiente che sicuramente vi farà venire voglia di ritornarci.

Il locale è aperto tutti i giorni, escluso il martedì, dalle 11 alle 00. C’è tutto il tempo per un pasto gustoso immersi nello speciale comfort food tutto italiano in stile napoletano scelto dalla signora Carmen!

Maggiori informazioni:

Carmensita non fare il pollo

Via Ugo Foscolo, 16, 22100 Como CO Italia

Telefono +39 031 274 2694