Pubblicità

Cercate una casa nelle colline della brianza o sul lago di Como, per viverci,  come investimento o per trascorrere le vostre vacanze? L’Immobiliare Canturina, con la sua titolare, Monica Bidoggia e con i suoi preparati e professionali collaboratori, è il posto giusto per voi. Lo staff vi saprà prendere per mano e accompagnare alla ricerca dell’immobile perfetto o per vendere la vostra casa.

L’offerta in Lombardia comprende più di 100 case e immobili di varia tipologia, con diverse fasce di prezzo e varie metrature. Ci si muove nella zona di Cantù, Capiago Intimiano  e di Como e dintorni oltre al lago sia di Lecco e di Como, ma non solo. Si possono trovare soluzioni anche a Bormio, per le proprie ferie, per esempio. Si passa dall’edicola, per chi desidera cominciare un’attività commerciale, agli appartamenti in residenze appena costruiti, da soluzioni piccole ed anche relativamente low cost a ville e case più grandi, con prezzi più elevati e a location di lusso.

Per farsi un’idea di quel che si cerca, il sistema a filtro del sito internet (www.immobiliarecanturina.it) è già un bell’aiuto. Permette infatti di selezionare tramite alcuni criteri base, ovvero se si vuole acquistare o affittare, categoria, tipologia (commerciale o residenziale), dimensioni, fascia di prezzo, luogo. Un filtro che permette magari di informarsi su che cosa è disponibile ancora prima di recarsi in sede.

Oppure, se non siete certi di che cosa è indicato per voi, saranno la signora Monica Bidoggia e i suoi collaboratori a indirizzarvi e indicarvi ciò che fa al caso vostro.

Oltre a case, sono disponibili negozi, uffici e garage, attività commerciali di vario tipo, in affitto o in vendita. E al momento si trova sul sito anche una magnifica villa in Sardegna, una magnifica proprietà in Toscana di ben 15’200 metri quadrati di cui 8200 condominiali destinati a parco, piazza comune, piscina, tennis e parcheggio, con una possibile destinazione come agriturismo (del quale esiste già un progetto) oppure come un’unica grande abitazione con dependance. Da non sottovalutare anche un complesso immobiliare composto da un fabbricato principale e da due dependance, circondato da un ettaro di terreno circa.

Insomma, ce n’è per tutti i gusti. Naturalmente, presso Immobiliare Canturina non si può solo prendere in affitto o comprare un immobile, bensì anche farsi aiutare se si desidera cedere, con qualsiasi forma, il proprio immobile. Sarà lo staff a darvi una mano a creare le schede necessarie, a valorizzare i punti di forza di quello che possedete e fare in modo di trovare l’acquirente o affittuario migliore.

Perché il motto dell’agenzia è “la casa è un’appendice della nostra anima”, e non potrebbe essere più vero. Affinché l’anima si senta bene, serve la casa giusta: e per trovare la casa giusta, vi aiuta Immobiliare Canturina.

Maggiori informazioni:

Centro Casa Immobiliare Canturina

Via dei Mille, 5, 22063 Cantù CO Italia

Telefono +39 031 701396

Mail immobiliarecanturina@libero.it

Web www.immobiliarecanturina.it

Pubblicità