Nell’ottica di garantire la continuità del servizio alla cittadinanza e di un’opportuna prudenza e salvaguardia della salute pubblica, il Municipio ha ridotto l’orario di apertura al pubblico degli sportelli dell’amministrazione comunale.

Gli uffici saranno aperti lunedì dalle ore 14.00 alle ore 18.45 e chiusi la mattina, mentre da martedì a venerdì saranno aperti solo la mattina con orario dalle ore 08.45 alle ore 11:45, quindi il pomeriggio gli sportelli rimarranno chiusi al pubblico.

La misura è stata presa a tutela degli utenti e degli operatori, per ridurre i contatti ravvicinati e le possibili occasioni di contagio da Coronavirus, in linea con le misure preventive prese dal Governo federale e cantonale, tra cui quella di non creare assembramenti di persone.

Si invita la cittadinanza a recarsi negli uffici solo se veramente necessario e si consiglia di ricorrere all’uso della posta elettronica e del telefono, ove possibile.

In caso di urgenze possono essere evase delle pratiche su appuntamento, fuori dagli orari di apertura degli sportelli. Il Centralino comunale è a disposizione al n. 091 985 04 11.

Sarà cura del Municipio comunicare tempestivamente l’aggiornamento della situazione.