SPONSOR UFFICIALE ANNO 2020 E ANNO 2021

ATpG organizza per giovedì 20 maggio 2021, dalle ore 20.30 alle ore 22.00 uno Stammtisch delle politiche giovanili, ovvero un momento di scambio informale, attorno ad un tavolo, per intanto virtuale, a cui siedono professionisti del mondo dei giovani e ospiti dal mondo della politica comunale e cantonale.

Durante la serata si parlerà di urbanismo partecipativo con Diego Rigamonti, ticinese attivo professionalmente in questo campo da diversi anni in Romandia.  

ATpG, Associazione Ticinese delle Politiche Giovanili è apolitica, aconfessionale e senza scopo di lucro e si propone come organizzazione mantello che raggruppa varie associazioni, individui ed enti attivi sul territorio cantonale nell’ambito delle politiche giovanili. ATpG mette in pratica le politiche giovanili, con i giovani e per i giovani, programmando azioni in modo partecipativo e basandosi sulla co-costruzione con diversi enti sul territorio, coinvolgendo i giovani come protagonisti, cercando di sensibilizzare le persone chiave nel mondo della politica, dell’economia e dei media.