Il Dipartimento del territorio in collaborazione con il Municipio di Capriasca, Capriasca Calore SA, l’Azienda Elettrica di Massagno e la polizia intercomunale “Torre di Redde” informa, che via Pietro Fontana a Tesserete sarà completamente sbarrata al traffico veicolare da giovedì 25 giugno 2020 a venerdì 7 agosto 2020 per permettere la posa delle condotte del nuovo teleriscaldamento, dell’acqua potabile, delle infrastrutture elettriche e la nuova pavimentazione.

I veicoli leggeri fino a 3.5t saranno deviati su via Fraschina e su via Canonica, che diventerà a doppio senso per tutta la durata del cantiere.

Il transito dei veicoli pesanti nel nucleo di Tesserete sarà invece vietato. Da Canobbio l’accesso sarà possibile unicamente fino al piazzale della Stazione, mentre i veicoli pesanti diretti a nord del nucleo di Tesserete sono invitati a utilizzare la strada alternativa da Origlio e Sala Capriasca.

La Polizia Torre di Redde è a disposizione per i cittadini, che hanno domande riguardanti la viabilità.

Per un’eventuale richiesta di transito straordinario nel nucleo di Tesserete durante i lavori, le domande sono da inoltrare all’Ufficio tecnico del Municipio di Capriasca.

S’invita l’utenza alla massima attenzione e prudenza nel transitare lungo la deviazione per la tutela e la sicurezza degli altri utenti della strada.

Il Dipartimento del territorio ringrazia l’utenza e la popolazione per la comprensione e la collaborazione.