Il Dipartimento del territorio comunica che

lunedì 4 novembre 2019

avranno inizio i lavori per la realizzazione di un nuovo tratto del collegamento ciclabile tra Tenero e Minusio, tra la Rotonda del centro sportivo di Mappo e la Via R.Simen nel comune di Minusio. Gli stessi si protrarranno fino a metà marzo 2020. I lavori si svolgeranno di principio dal lunedì al venerdì, tra le ore 7.30 e le ore 17.30, ed il traffico sarà gestito mediante spostamenti e restringimenti di carreggiata mantenendo però invariati gli attuali flussi di transito.

Durante la settimana 45 (da lunedì 4 sera a sabato 9 novembre mattina) saranno però necessari degli interventi notturni che richiederanno la chiusura, tra le ore 20.00 e le ore 5.30, della parte finale di Via R.Simen a Minusio e relativa immissione su Via S.Gottardo rispettivamente della bretella di accesso alla rotonda del centro sportivo di Mappo. Durante gli orari di lavoro sopraccitati non sarà purtroppo garantito nemmeno il transito ai mezzi di primo intervento.

Si invita l’utenza interessata alla massima attenzione e a seguire la segnaletica esposta e le indicazioni degli agenti preposti al disciplinamento del traffico presenti sul posto, per la salvaguardia dell’incolumità e per la sicurezza degli addetti ai lavori.

Il Dipartimento del territorio ringrazia per la comprensione e la collaborazione.