Conferenza sezione UDC Roveredo del 30.4.2018

- Google NEWS -

A pochi giorni dall’incontro con Christoph Blocher, ex consigliere federale, il partito UDC torna a far parlare di sé, con un nuovo entusiasmante incontro con la politica Grigionese tenutosi lunedì 30 aprile presso la sala del consiglio comunale di Roveredo.
La serata di grande rilievo e interesse politico, che ha visto come partecipanti i candidati UDC al governo e al gran consiglio, ha coinvolto un pubblico non solo di veterani, ma anche di giovani che muovono i prima passi verso la politica.
L’evento ha permesso al candidato al governo,Walter Schlegel  e al candidato al gran consiglio Andrea Pellandini di presentare le proprie idee e progetti politici, interagendo con il pubblico che ha proposto temi di profondo interesse, ponendo domande relative alle intenzioni e ai progetti verso il futuro del partito politico.

Per chi non avesse avuto la possibilità di partecipare, una nuova occasione per conoscere direttamente i candidati dell’UDC si terrà il 26 maggio durante la visita dei paesi della bassa Mesolcina. La partecipazione “dell’enciclopedia vivente” Miro Rogić , candidato supplente di Andrea Pellandini, del consigliere nazionale Heinz Brand e del nuovo presidente del partito UDC di Roveredo Paolo Taddei, ha promosso ulteriormente l’evento innalzandone il rilievo culturale.
Si ringraziano tutti i partecipanti per aver condiviso un momento tanto importante per il partito e si esprime grande gratitudine nei confronti di Walter Schlegel, Heinz Brand, Miro Rogic, Andrea Pellandini e Paolo Taddei conduttori di questa fantastica serata.
[Best_Wordpress_Gallery id=”5″ gal_title=”Conferenza del 30.4.2018″]

BEECO WRAPS: CONSERVARE SECONDO NATURA

Anche se forse non ce ne rendiamo conto, la quantità di plastica e alluminio...

Beedil – Trasformiamo la tua casa in un alveare accogliente dando equilibrio e armonia agli spazi