FrenchGermanItalian

Il Consigliere di Stato Christian Vitta incontra i funzionari dirigenti del DFE

- Google NEWS -

La Direzione del Dipartimento delle finanze e dell’economia (DFE) comunica che, negli scorsi giorni, il Consigliere di Stato Christian Vitta ha incontrato i funzionari dirigenti del suo Dipartimento.

Venerdì 26 agosto il Direttore del Dipartimento delle finanze e dell’economia (DFE), Christian Vitta, ha incontrato, presso l’Auditorium della Scuola cantonale di commercio di Bellinzona, i funzionari dirigenti del suo Dipartimento per il tradizionale evento annuale a loro dedicato.

L’incontro è stato l’occasione per fornire una panoramica sulla situazione economica attuale della Svizzera e del Ticino, in un periodo caratterizzato da grandi sfide, come in particolare il tema dell’approvvigionamento energetico.

L’avv. Alice Ghisletta, responsabile della Direzione del DFE, si è poi soffermata sulla declinazione concreta dei valori guida del Dipartimento, elementi indispensabili per affrontare il lavoro soprattutto nei momenti difficili e complessi come quelli che caratterizzano il momento attuale.

In seguito è intervenuto l’ospite d’onore, Paolo Badano, imprenditore e ideatore di Genny Mobility, la prima sedia a rotelle auto-bilanciante su due ruote. Paolo Badano era accompagnato da Luca Wullschleger, Direttore dell’azienda Geniomeccanica di Sant’Antonino, dove verrà prodotta la nuova generazione di Genny Mobility.   

L’evento è stato un momento prezioso d’incontro e di confronto che ha permesso al Consigliere di Stato di sottolineare l’importanza della passione e dell’attaccamento al lavoro, anche nei momenti complessi, e di ringraziare i funzionari dirigenti per l’impegno e la professionalità dimostrati in quest’ultimo anno di attività.

- Pubblicità -

Le imprese ti attendono

AUDIO-VIDEO G+M SA: LA VIDEOSORVEGLIANZA PER LA SICUREZZA DI TUTTI

La AUDIO-VIDEO G+M SA è stata fondata a Lamone, nel 1989, e rappresenta oggi...

STYLE ME DI BOTTONI PAOLA – IL TUO PARRUCCHIERE A LUGANO

Avere un’immagine curata è sempre fonte di sicurezza e benessere. L’autostima ne beneficia e...

Bernasconi Sandro Giardinieri – La cura del proprio giardino!

Un giardiniere in Ticino? Curare la propria casa o il proprio giardino non ha solo...