FrenchGermanItalian

Importante operazione di polizia nella città di Locarno

- Google NEWS -

La Polizia Città di Locarno comunica che la sera del 17 maggio u.s. a partire dalle 22:30 si è svolta un’operazione di polizia in un esercizio pubblico di Locarno.

Durante l’operazione, che ha visto coinvolti agenti della polizia cittadina, con il sostegno delle polizie strutturate della Regione VI, di un’unità cinofila della polizia comunale di Chiasso e delle Guardie di confine sono state controllate 102 persone.

Tra le persone controllate 30 sono risultate minorenni (2 sotto i 16 anni) non accompagnati.

Una persona è stata trovata in possesso di alcune dosi di cocaina e trattata per reati alla Legge Federale sugli Stupefacenti. Sono stati rinvenuti anche diversi grammi di canapa, gettati prima dell’arrivo della polizia, il cui possessore è per ora ignoto.

Inoltre, sono state constatate anomalie in merito al rispetto delle normative alla Legge sugli esercizi alberghieri e sulla ristorazione (Lear).

Visto l’esito, e considerato che questo tipo di controllo verrà riproposto in altri ritrovi della regione, rammentiamo alla popolazione che i giovani di età inferiore ai 16 anni, all’interno degli esercizi pubblici a partire dalle 23:00 devono essere accompagnati da un maggiorenne che sia responsabile del loro comportamento (art. 14 cpv. 1 Lear).

- Pubblicità -

Le imprese ti attendono

GROTTO FLORA: CONVIVIALITÀ E ACCOGLIENZA DAL 1920

Subito dopo la Prima Grande Guerra, la voglia di rinascita era tanta. Quindi, nei...

Country Smile – Il ballo e il sorriso per favorire una socialità all’insegna dell’allegria

La vita moderna è caratterizzata dallo stress della routine quotidiana, che deve essere superato...

LORENZO MELLA SA ONORANZE FUNEBRI: LA MIGLIORE QUALITÀ DI SERVIZI NEL MOMENTO PIÙ DIFFICILE

Quello dell’organizzazione e dello svolgimento delle esequie di un defunto è sempre momento doloroso...