FrenchGermanItalian

Inaugurazione della Centrale comune di allarme (CECAL)

- Google NEWS -

Il Dipartimento delle istituzioni (DI), il Dipartimento delle finanze e dell’economia (DFE), la Polizia cantonale, l’Amministrazione federale delle dogane e la Federazione cantonale ticinese dei corpi pompieri invitano i rappresentanti dei media alla Cerimonia di inaugurazione della Centrale comune di allarme (CECAL) che si terrà

Mercoledì, 19 settembre 2018

dalle ore 15.00

a Bellinzona

presso la Centrale comune di Allarme, in via Chicherio 20

L’inizio della cerimonia è previsto alle ore 16.30. Per facilitare il lavoro dei media, in particolar modo per dare la possibilità di effettuare immagini della struttura ed interviste agli ospiti, si è optato per un arrivo anticipato alle ore 15.00, con dapprima una breve orientazione da parte del capitano Athos Solcà e del portavoce della Polizia cantonale Renato Pizolli. A seguire visita della CECAL e, dalle ore 15.45, spazio alle interviste con autorità e ospiti.

Alla cerimonia interverranno il Direttore del Dipartimento delle istituzioni Norman Gobbi e il Direttore del Dipartimento delle finanze e dell’economia Christian Vitta, nonché i rappresentanti della Polizia cantonale, dell’Amministrazione federale delle dogane e il progettista della struttura.

- Pubblicità -

Le imprese ti attendono

ALNIMO SAGL: AZIENDA LEADER NELLA FORNITURA DI CARBURANTI

La ditta ALNIMO SAGL nasce nel 1993, per volere dei fratelli Nivardo e Moreno...

FLOCK Haus Switzerland – Il tuo sogno diventerà realtà

Quando ci si realizza economicamente, uno dei primi importanti progetti, sia in coppia, sia...

Studio medico Dott. Alfonso Iodice: Al servizio della salute!

La salute: probabilmente il bene più prezioso che abbiamo. E che dobbiamo imparare e...