FrenchGermanItalian

Le Scuole medie di Balerna accolgono il Presidente del Gran Consiglio Daniele Caverzasio

- Google NEWS -

Venerdì 16 aprile il Presidente del Gran Consiglio Daniele Caverzasio, accompagnato dal Segretario generale Tiziano Veronelli, si è recato in visita alle Scuole medie di Balerna dov’è stato accolto dalla Capo Sezione dell’insegnamento medio Tiziana Zaninelli, dal Direttore della Scuola Andrea Peverelli, dalla Vice direttrice Laura Masciadri e dal Collaboratore di direzione Simone Garbelli.  

Caverzasio ha in seguito incontrato gli allievi di una quarta, accompagnati dal docente di classe, che gli hanno rivolto una serie di quesiti concernenti la sua attività parlamentare, il ruolo di Presidente e più in generale sui compiti e sull’attività del Parlamento cantonale.  

Il Primo cittadino ha dal canto suo sottolineato l’importanza per i politici di sapersi mettere sempre in discussione, ampliando costantemente i propri orizzonti e traendo i necessari insegnamenti dagli errori commessi. Ha quindi ringraziato il corpo docenti per il costante impegno e gli allievi per la grande capacità di adattamento dimostrata in occasione delle restrizioni imposte dalle Autorità nella lotta alla pandemia.

- Pubblicità -

Le imprese ti attendono

Ceppi &Stoppa, da 80 anni soluzioni per ogni pavimento

Una lunga storia di case rese gradevoli, accoglienti e comode. Ceppi & Stoppa nasce...

Moto Bernardini – Servizio completo di vendita e assistenza motoveicoli e attrezzature da giardinaggio

Prima di acquistare una moto occorre avere tutte le informazioni tecniche e pratiche per...

La Goccia, dal 1972 il servizio di pulizia flessibile e adattabile ad ogni esigenza

Flessibilità per offrire al cliente almeno un paio di alternative in modo che possa...