FrenchGermanItalian

Le Scuole medie di Balerna accolgono il Presidente del Gran Consiglio Daniele Caverzasio

- Google NEWS -

Venerdì 16 aprile il Presidente del Gran Consiglio Daniele Caverzasio, accompagnato dal Segretario generale Tiziano Veronelli, si è recato in visita alle Scuole medie di Balerna dov’è stato accolto dalla Capo Sezione dell’insegnamento medio Tiziana Zaninelli, dal Direttore della Scuola Andrea Peverelli, dalla Vice direttrice Laura Masciadri e dal Collaboratore di direzione Simone Garbelli.  

Caverzasio ha in seguito incontrato gli allievi di una quarta, accompagnati dal docente di classe, che gli hanno rivolto una serie di quesiti concernenti la sua attività parlamentare, il ruolo di Presidente e più in generale sui compiti e sull’attività del Parlamento cantonale.  

Il Primo cittadino ha dal canto suo sottolineato l’importanza per i politici di sapersi mettere sempre in discussione, ampliando costantemente i propri orizzonti e traendo i necessari insegnamenti dagli errori commessi. Ha quindi ringraziato il corpo docenti per il costante impegno e gli allievi per la grande capacità di adattamento dimostrata in occasione delle restrizioni imposte dalle Autorità nella lotta alla pandemia.

- Pubblicità -

Le imprese ti attendono

Berry.En®: il filo diretto con un benessere davvero naturale

Basta sfogliare una rivista o navigare su Internet per imbattersi in venditori di integratori...

FLOCK Haus Switzerland – Il tuo sogno diventerà realtà

Quando ci si realizza economicamente, uno dei primi importanti progetti, sia in coppia, sia...

Col cuore e con l’informatica. Ticinocure mette il paziente al centro!

Curare gli altri come si vorrebbe essere curati. Quando nella vita di una persona...