SPONSOR UFFICIALE ANNO 2020 E ANNO 2021

Il Consiglio di Stato ha nominato la signora Tatiana Lurati Grassi nuova Capo dell’Ufficio della formazione continua e dell’innovazione della Divisione della formazione professionale che fa capo al Dipartimento dell’educazione, della cultura e dello sport (DECS). La signora Lurati Grassi, 1976, di nazionalità svizzera e residente a Comano, è laureata in scienze politiche all’Università di Losanna; ha ottenuto l’Attestato professionale federale di formatrice di adulti e ha conseguito un master in comunicazione interculturale all’Università della Svizzera italiana.

Attualmente la signora Lurati Grassi è responsabile del settore disoccupazione e della formazione presso Soccorso Operaio Svizzero (SOS) in Ticino. Inoltre, dal 2015, è membro del Gran Consiglio della Repubblica e Cantone Ticino.

La Signora Lurati Grassi sostituirà il signor Furio Bednarz, alla testa dell’ufficio dal 2015, che si congederà dal DECS per raggiunti limiti di età. Il Consiglio di Stato esprime il suo ringraziamento al signor Furio Bednarz per il lavoro svolto.