FrenchGermanItalian

Prolungata fino a marzo la pedonalizzazione del Lungolago

- Google NEWS -

La Città di Lugano, visto il riscontro positivo e l’apprezzamento dell’iniziativa da parte della cittadinanza, ha deciso di prolungare la chiusura al traffico del Lungolago anche nelle domeniche del mese di marzo, dalle ore 10 alle ore 18. Il Lungolago sarà pedonalizzato anche in caso di cattivo tempo. Il tratto interessato dalla chiusura partirà dalla rotonda del LAC e terminerà in Piazza Castello nelle due direzioni di marcia. Le fermate dei mezzi pubblici verranno soppresse e saranno messe in atto le necessarie deviazioni viarie.

Non sono previsti né autorizzati momenti di intrattenimento, nel rispetto delle disposizioni in vigore per limitare la propagazione del virus Covid-19.

Si ricorda la presenza di un cantiere su via Adamini, tra la rotonda del LAC e via Maraini: l’asse di deviazione per il traffico in entrata a Lugano da sud sarà su via Maraini, mentre dal lungolago/Paradiso sarà su via Mazzini, dove sarà posata un’apposita segnaletica di deviazione.

Si invita l’utenza a seguire le disposizioni del personale addetto alle deviazioni stradali. Maggiori informazioni in tempo reale sulla disponibilità delle aree di posteggio sono disponibili al link: http://www.lugano.ch/mobilita-sicurezza/parcheggi-e-autosili.html.

- Pubblicità -

Le imprese ti attendono

Enologica Ticinese: il punto di riferimento per gli appassionati di vino

L’Enologica Ticinese è situata a Taverne ed è dal 2010 al servizio dei professionisti del...

Gravity Art Studio: il movimento al servizio della salute

Sarebbe decisamente limitativo definire il Gravity Art Studio di Chiasso una classica palestra: perché...

Rivestimenti innovativi in resina Gotthard Resin

Le resine sono materiali innovativi caratterizzati da una straordinaria versatilità. Esse sono in grado...