SPONSOR UFFICIALE ANNO 2020 E ANNO 2021

La Commissione Costituzione e leggi, riunitasi oggi sotto la Presidenza di Nicola Corti, ha tra l’altro:

sentito in audizione il Presidente dell’Associazione tecnici riconosciuti antincendio (ATRA Ticino) Claudio Mainini, la Vicepresidente di ATRA Ticino Alice Tovoli e l’ex Vicepresidente di ATRA Ticino Angelo Fumagalli in merito al messaggio n. 7942 del 9 dicembre 2020 “Legge sulla protezione antincendio (LPA)”;

sottoscritto il rapporto di Nicola Corti e Andrea Censi sulla mozione 20 gennaio 2020 di Nadia Ghisolfi e cofirmatari “Istituzione di una settimana della Memoria (in sostituzione e/o in aggiunta alla giornata cantonale della Memoria) in ricordo delle vittime e dei popoli oppressi, discriminati o che hanno perso la vita in ragione del loro pensiero, della loro etnia, religione, razza, origine, del loro sesso o per altre ragioni discriminatorie inammissibili in uno Stato democratico moderno”, oggetto del messaggio n. 7853 del 6 agosto 2020.