FrenchGermanItalian

Seduta della Commissione speciale sanitaria

- Google NEWS -

La Commissione speciale sanitaria del Gran Consiglio, riunitasi oggi a Bellinzona sotto la presidenza di Gina La Mantia, ha proceduto con le audizioni seguenti:

– audizione del prof. dr. med. Giacomo Simonetti, Primario di pediatria, Ospedale regionale Bellinzona e Valli e Ospedale regionale di Mendrisio e del signor Graziano Selmoni, Direttore dell’Ospedale regionale di Mendrisio, in merito al messaggio n. 7343 del 5 luglio 2017 – Rapporto del Consiglio di Stato sulla mozione 21 aprile 2010 presentata da Ivan Belloni e cofirmatari (ripresa da Alex Pedrazzini e Maristella Polli) “Miglioriamo le cure neonatali per i bambini ticinesi”. Risposta all’interpellanza 27 maggio 2013 presentata da Giorgio Galusero e cofirmatari “Miglioriamo le cure ai neonati e ai bambini ticinesi”;

– audizione della signora Francesca Coppa Dotti, Presidente dell’Associazione ticinese delle levatrici, accompagnata dalle co-presidenti, signore Veronica Grandi e Sara Cioche in merito al messaggio n. 7342 del 5 luglio 2017 – Rapporto del Consiglio di Stato sulla mozione 19 settembre 2016 presentata da Gina La Mantia e cofirmatari “Per un’ostetricia sicura e di qualità”

La prossima riunione è fissata per giovedì 14 giugno 2018.

- Pubblicità -

Le imprese ti attendono

Marito a noleggio: Il tuttofare perfetto in un click

In casa c’è sempre qualche piccola riparazione da effettuare: all’impianto idraulico, a quello elettrico,...

Angelo della Casa – L’alleato perfetto per sbrigare le commissioni e svolgere piccoli lavori

Mantenere l'abitazione in perfette condizioni può essere un'impresa davvero difficile. Le cose da fare...

Sergio Cereghetti Lugano e i vostri problemi con l’acqua lasciateli a me

Quando pensiamo a un idraulico, abbiamo sempre in mente l’immagine dell’uomo che arriva e...