FrenchGermanItalian

Sezione PPD di S. Antonino – hashtag #fattinonparole

- Google NEWS -

La Sezione PPD di S. Antonino si presenta con grande motivazione alle imminenti votazioni Comunali forte dei risultati raggiunti nell’ultimo quinquennio con lo scopo di consolidare e rafforzare la propria posizione.

Con l’ hashtag #fattinonparole, live motive della nostra campagna, la Sezione si presenta all’appuntamento con una squadra unita, motivata e giovane (media anni 39) con l’obbiettivo di portare a termine progetti importanti per la crescita ed il buon funzionamento del Comune quali la nuova sede della scuola dell’infanzia, la messa in sicurezza della Casa Comunale come tutti i lavori ordinari che permettono una miglior qualità di vita a tutta la popolazione prestando particolare attenzione all’aspetto ecologico e di mobilità lenta che il contesto in cui viviamo ci richiede.

In modo collaborativo e, laddove necessario con spirito costruttivamente critico, sono stati gestiti molti dossier portando a soluzioni condivise che, insieme ad una serie di interpellanze e mozioni atte a richiedere soluzioni a puntuali problematiche, hanno contraddistinto il buon lavoro di squadra svolto fino ad oggi e che si vuole perseguire anche in futuro. 

Una squadra multigenerazionale, con una straordinaria rappresentanza del 40% di quote rosa, composta da persone competenti, capaci, motivate e con comprovata esperienza proveniente da svariati mondi professionali che ne fanno in sintesi una compagine pronta a continuare nella buona gestione e crescita del Comune per i quali chiediamo il vostro sostegno il 18 aprile sia per l’Esecutivo che per il Legislativo.

Ricordiamo a tutta la popolazione gli appuntamenti per conoscere e interagire con i nostri candidati. Il 14.03 e il 28.03 alle 20.15 si terranno i confronti aperti sulla piattaforma digitale Zoom dove sarà possibile, in modo molto aperto, discutere degli importanti progetti in cantiere con l’opportunità di confrontarsi con i candidati. Altro importante appuntamento in agenda è il 21.03 con l’evento “Buongiorno Primavera” che si terrà presso l’oratorio dove i candidati, nel pieno rispetto delle normative, prepareranno polenta e spezzatino da asporto.

- Pubblicità -

Le imprese ti attendono

Studio chiropratico di Dr. M. Noseda: professionalità e disponibilità al servizio dei pazienti

Una postura scorretta può causare non pochi dolori per le persone che ne soffrono....

SWISS SECURITY FACILITY MANAGEMENT – Il partner giusto per la sicurezza

Questa azienda nasce dall'esperienza di Shaban Konesha agente di sicurezza e protagonista del proprio operato...

Mercolli – Cucine e arredamento su misura, dalla progettazione alla posa a domicilio

Il settore dell'arredamento si è evoluto in modo repentino: oggi le esigenze emergenti impongono...