FrenchGermanItalian

Visite del Presidente del Consiglio di Stato Manuele Bertoli in occasione della Giornata del malato 2018

- Google NEWS -

Il Presidente del Consiglio di Stato Manuele Bertoli farà parte della delegazione ufficiale che domenica 4 marzo 2018 prenderà parte a un intenso programma di visite organizzato dall’Associazione Giornate del Malato della Svizzera italiana (AGMSI) in occasione della Giornata del malato 2018.

Il programma prenderà avvio con una visita presso la Casa Anziani Malcantonese a Castelrotto dove, oltre alla direzione e alle autorità, il Presidente Bertoli e gli altri membri della delegazione ufficiale avranno modo di incontrare gli ospiti della struttura. Seguiranno poi le visite a un utente del Servizio di Assistenza e cura a domicilio del Malcantone e Vedeggio MAGGIO, all’Ospedale Regionale Beata Vergine a Mendrisio, e alla Casa Anziani Fondazione Torriani, anch’essa a Mendrisio, nel corso delle quali il Presidente del Consiglio di Stato Bertoli e gli altri membri della delegazione avranno modo di incontrare autorità, direzioni, pazienti e ospiti.

Questo itinerario, che occuperà gran parte della giornata, è incentrato sul tema del tempo da dedicare a sé e agli altri.

- Pubblicità -

Le imprese ti attendono

Berry.En®: il filo diretto con un benessere davvero naturale

Basta sfogliare una rivista o navigare su Internet per imbattersi in venditori di integratori...

Dal 1998 Elettroticino SA affianca i suoi clienti

Gli specialisti del settore non si fanno attendere e si mettono a disposizione del...

PIZZAROTTI SA – Costruttori di certezze!

Da più di 25 anni presenti nel territorio svizzero siamo orientati e preparati alle...