Per decidere di mettersi in proprio, addirittura in un’altra nazione, ci vogliono una buona dose di fiducia nei propri mezzi, coraggio, tenacia, voglia di mettersi in gioco. Il primo giugno scorso è partita la scommessa della Crudo Posa di Andrea Crudo. L’azienda, con sede a Ponte Tresa, si occupa di pavimenti e rivestimenti in piastrelle, oltre che di piccole ristrutturazioni riguardanti bagni, cucine e terrazza. Ha una clientela sita soprattutto nel Luganese ma conta di espandersi presto.

Posatore con grande esperienza, ha cominciato a lavorare in questo settore nel 1999, dieci anni dopo è stato assunto da una ditta svizzera come frontaliere. Quando il suo datore di lavoro ha chiuso, la sua idea è stata di provarci, di mettere le sue capacità in qualcosa che fosse solo suo. E l’ha fatto.

Ma Andrea Crudo è conscio del prodotto di qualità che offre. Oltre all’esperienza dei suoi lunghi anni di lavoro, fra le sue doti spicca la disponibilità verso il cliente, che viene seguito in ogni progetto dall’inizio alla fine, seguito e sostenuto in caso di dubbi per trovare la soluzione migliore per il suo bagno, la sua cucina, le sue piastrelle, la sua terrazza. I prezzi di Crudo soni modici e le tempistiche di attesa quasi nulle: infatti cerca di organizzare l’agenda in modo da eseguire ogni commessa poco dopo essere stato ingaggiato, per non far attendere il cliente che ripone in lui, a giusta ragione, la sua fiducia.

Maggiori informazioni:

Crudo Posa

Via Ponte Tresa a Sorengo LUGANO

Telefono  0041 076 705 23 99