Pubblicità

Per staccare dalla frenesia quotidiana e lasciarsi alle spalle lo stress non c’è nulla di meglio che immergersi nella natura. Ancora meglio se lo si può fare deliziando anche il palato e regalandosi una serata all’insegna della classe e della raffinatezza. Il Ristorante Il Gestore accoglie gli ospiti in un’antica villa dei primi del Novecento, intima ed elegante, immersa in un parco dove svettano pini e faggi, circondata da arbusti di azalee e rose.

Il parco è la cornice ideale per creare ambienti da favola. Le dimensioni sono tali da poter organizzare degli eventi immersi nella privacy più totale, a cui contribuiscono anche, all’interno, due salette assolutamente private per ricorrenze particolari. Il ristorante è adatto e famoso per banchetti, matrimoni, meeting, gala gastronomici. Con vista sul parco è disponibile anche una veranda, che permetterà di rimanere, durante i mesi estivi (nel resto dell’anno non viene usata) al fresco a godersi la vista sulla natura.

Ma ad un panorama del genere non si poteva abbinare una cucina qualsiasi. È per quello che Il Gestore si caratterizza per raffinatezza e cura, basti dare un’occhiata alla lista di vini e champagne a disposizione dei graditi ospiti. La scelta dei piatti è vasta e comprende primi, carne, pesce, pasticceria. Ogni pietanza è preparata con cura per esaltarne i sapori e la freschezza, e sarà servita con impeccabile garbo dallo staff del locale.

Il Gestore è adatto anche per pranzi di lavoro, ed anche chi non ha il tempo per trascorrere qualche ora immerso nell’emozionante scenario, potrà servirsi del takeaway. Con la promossa, però, di tornare un’altra volta, magari con calma, per gustare un ottimo pasto in una cornice unica.

Maggiori informazioni:

Ristorante Il Gestore

Viale Padre G. B. Aguggiari, 48, 21100 Varese VA, Italia

Telefono 0039 0332 236404

Web ristoranteilgestore.com

Pubblicità