Quando l’arte è una passione così forte da nutrirtene e non poterne fare a meno, viverci in mezzo viene naturale. La passione di Mauro Colombo e Paola Catelli ha portato ad aprire, in un palazzo che è stato anche sede del Municipio nel comune di Olgiate Comasco, una Galleria di Arte Contemporanea, la GALP.

Mauro e Paola sono il cuore pulsante di questo spazio accogliente, accompagnati dalla giovane Giulia; si trovano opere di artisti contemporanei, con stili, tecniche e supporti differenti, legati però da un’unico fine comune: circondarsi e circondare il pubblico di bellezza, colori e forme.

Da diversi anni hanno anche creato un sito e-commerce, curato con amore da Giulia (www.galleria-galp.it), da cui è possibile acquistare le opere d’arte direttamente da casa propria, ricevendo gli ordini perfettamente imballati in massimo 48 ore.

I due galleristi curano personalmente i rapporti con gli artisti, di cui conoscono poetica, vissuto, opere e personalità, così da riuscire a risaltarne al meglio creatività e genialità.

Organizzano anche mostre, personali, collettive, tematiche e perfino virtuali: veri e propri eventi curati in ogni minimo dettaglio, un momento di incontro tra i clienti e i galleristi, spesso affiancati dalla presenza degli artisti stessi che raccontano il proprio lavoro a chi vorrà poi godere della loro arte a casa.

Mauro e Paola credono profondamente nell’arte accessibile a tutti, e si impegnano nella condivisione della loro passione anche (e soprattutto) con chi di arte dice di non intendersene e di non sentirsi all’altezza. Da GALP infatti troverete un ampio ventaglio di opere d’arte: dalla serigrafia all’opera unica, per tutte le possibilità di spesa.

Da GALP si esce sempre con il sorriso e con il cuore colmo di emozioni!

Di sicuro, grazie alle conoscenze di Mauro, alla vivacità e disponibilità di Paola e alla cortesia di Giulia, i valori aggiunti di GALP, non si uscirà a mani vuote.

E qualcuno di questa simpatica coppia di professionisti racconta che, appassionarsi all’arte e diventarne collezionisti  diventa davvero un gioco da ragazzi.

L’unico rischio è proprio questo: innamorarsi dell’arte e non poterne più fare a meno.

Maggiori informazioni

Galleria GALP

Piazza Umberto I, 9 – 22077 Olgiate Comasco (CO) Italia

Telefono +39 031 944 063

Natel +39 334 1994523 Sig.Mauro

Mail info@galleria-galp.it

Web galleria-galp.it

Instagram instagram.com/galp_galleria_arte/

Facebook facebook.com/GalleriaGalp