Pubblicità

Il Dottor Vincenzo Amari si è laureato e abilitato all’esercizio della professione odontoiatrica nel 2000 presso l’Università degli Studi di Messina. Nel 2001 ha ricoperto il ruolo di Ufficiale Medico Odontoiatra del Corpo Sanitario dell’Esercito presso l’Ospedale Militare di Catanzaro e dal 2002 ha iniziato ad esercitare la libera professione. Nel corso degli anni ha costantemente seguito numerosi corsi di formazione e aggiornamento, tra i quali il corso di perfezionamento in Chirurgia Orale presso l’Università degli Studi di Milano. Nello suo Studio Dentistico di Mariano Comense oggi è in grado di occuparsi quotidianamente di qualsiasi problematica del cavo orale, seguendo personalmente tutto il percorso di cura dei propri pazienti, sin dalla prima visita.

Lo Studio Dentistico di Vincenzo Amari, situato a Mariano Comense, è nato con l’intento di creare un punto di riferimento per il diritto primario alla salute orale. Nella struttura si è in grado di affrontare tutte le problematiche riguardanti il sorriso, senza mai perdere di vista le esigenze personali e l’individualità di ogni singolo paziente. 

Vengono eseguiti trattamenti di igiene, profilassi e sbiancamento, implantologia e chirurgia, protesi mobile e fissa, ortodonzia invisibile e tradizionale, pedodonzia, conservativa e estetica dentale. Anche tutti i problemi dei bambini vengono affrontati dal team formato dal Dottore, da due assistenti e da una collaboratrice che si occupa di parte dell’ortodonzia.

Possono essere svolte in loco radiografie digitali sia endorsali che panoramiche, dunque non c’è bisogno di recarsi in uno studio radiologico.

Un punto di forza dello studio è l’utilizzo di materiali di qualità, tutti certificati. I manufatti protesici possiedono la certificazione CE da parte del laboratorio che li realizza. Per quanto concerne igiene e sterilizzazione, particolarmente importanti nel settore, vengono seguiti i protocolli dettati dalle linee guida del Ministero della Sanità.

Lo Studio Dentistico vuole essere a disposizione di tutti, per cui ha creato delle condizioni di pagamento favorevoli, in modo che nessuno debba rinunciare per questioni economiche alle cure dentarie. Grazie all’appoggio di una finanziaria, è possibile accedere a un finanziamento e pagare i trattamenti in rate decise dl paziente stesso.

Maggiori informazioni:

Studio Dentistico Dott. Vincenzo Amari

Via Emanuele D’Adda, 28 – 22066 Mariano Comense CO Italia

Telefono +39 031 249 7481

Pubblicità