FrenchGermanItalian

Cc-Ti un costante impegno

- Google NEWS -

La Camera di commercio, dell’industria, dell’artigianato e dei servizi del Cantone Ticino (Cc-Ti), associazione-mantello dell’economia ticinese, si pone come un interlocutore privilegiato delle autorità federali e cantonali, al fine di favorire l’attività delle imprese attraverso una serie di iniziative concrete in vari ambiti, tra le quali la divulgazione di informazioni di interesse economico-politico più importanti a livello cantonale, nazionale ed internazionale.

Nel rapporto con le istituzioni, la Cc-Ti si muove per promuovere condizioni quadro favorevoli affinché le imprese possano nascere e prosperare in un contesto economico forte e concorrenziale. Inoltre, la Cc-Ti si fa promotrice di un approccio imprenditoriale di stampo creativo, sostenendo soluzioni creative a nuovi problemi, e ai propri associati propone un’ampia offerta di formazione continua strutturata in formazione puntuale (ossia corsi di breve durata) e una scuola manageriale.

Tra i corsi di breve durata, si ricorda: il corso L’interazione strategica tra collaboratore e capo previsto per martedì 10 aprile, e L’allestimento pratico di attestati di lavoro organizzato per mercoledì 11 aprile.

 

- Pubblicità -

Le imprese ti attendono

Falegnameria Del Piano, tra tradizione e innovazione

Un prodotto artigianale ha la caratteristica di attraversare il tempo, di essere unico e...

Alloggi Ticino – Un modello di sviluppo residenziale economico e sostenibile

Il mercato immobiliare conosce continui adattamenti sia per quanto attiene l’occupazione degli oggetti e...