Essere belli esternamente per vedersi al meglio, per piacersi e per acquistare sicurezza in sé stessi: l’autostima rende tutto più semplice, e se lo specchio rimanda un’immagine piacevole, che corrisponde a quella desiderata, è un gioco da ragazzi. Per vedersi come si desidera bisogna rivolgersi alle persone giuste, che sanno valorizzare i pregi di ciascuno: Erica Reato sin da bambina sognava di rendere bello chi le stava a fianco e in oltre 20 anni di esperienza ha fatto della sua passione una vocazione e un lavoro.

Col suo staff, si occupa di consulenze legate alla bellezza, anche incentrate sui matrimoni, e di capelli. Pieghe, tinte, meches, pettinature varie non hanno segreti. Da Erica Reato non solo otterrete la pettinatura dei vostri sogni, ma sarete aiutati a capire se è davvero la migliore per valorizzare il vostro viso, la sua forma, i vostri occhi, dal taglio al colore, i colori del vostro viso. E per chi desidera le extension, nel salone si applicano capelli di alta qualità, selezionati apposta per rimanere belli a lungo, senza depauperarsi e rovinarsi dopo poco tempo, e con tecniche all’avanguardia per il fissaggio, in modo da non danneggiare i capelli della persona e da far sì che non si noti l’aggiunta, dando un tocco di naturalezza al tutto.

Il servizio di beauty consultant è ampio e riguarda la persona a 360 gradi, presupponendo un rapporto di fiducia e confidenza con la consulente, che deve capire a fondo la personalità della cliente, i suoi desideri, i suoi obiettivi, per poterla aiutare a valorizzarsi e a porsi al meglio. La consulente dà consigli su come truccarsi, che prodotti usare, su quali colore puntare. Ma si occupa anche dell’abbigliamento, dando una mano a completare (o rifare se necessario) il guardaroba per fornire la cliente degli abiti più adatti a lei e al suo stile di vita, dal lavoro alla cerchia sociale. Erica Reato e il suo staff daranno una mano a creare un look ad hoc curato nei minimi dettagli, senza trascurare per esempio la bigiotteria e i gioielli da abbinare ai vestiti per tutte le occasioni, le calze, le scarpe. E ovviamente, il colore di capelli: perché come detto, non basta amare una certa tinta per essere certi che sia quella migliore per le caratteristiche del viso. Le esperte consiglieranno al meglio!

La consulente di bellezza è utilissima anche quando si sta per compiere il grande passo del matrimonio: bisogna essere bellissime e possibilmente arrivarci senza troppo stress, senza essere divorati dai dubbi. E allora Erica Reato e il suo staff si preoccuperanno del trucco e della pettinatura di tutte le partecipanti all’addio al nubilato. Ovviamente, i punti focali sono l’abito, come acconciarsi i capelli e come truccarsi nel grande giorno. Il vestito non può essere scelto solo in base alle sensazioni di pancia della sposa e delle amiche: bisogna capire se si vuole il velo, che porta romanticismo, o no, se si vuol puntare sullo strascico (ma in quel caso sarà meglio essere sicure che esso non porterà a clamorosi scivoloni, dunque andrà provato a lungo, per essere certi che permetta di muoversi e ballare senza creare problemi), addirittura se si desidera puntare su un pantalone, sempre più di moda, piuttosto che su un abito corto. E come abbinare i gioielli? E i fiori per il bouquet? Sembra tutto complicato, tenendo conto lo stress delle mille incombenze da sbrigare. Affidarsi a esperte aiuta a rilassarsi, con la certezza di scegliere al meglio, per fare di ciascuna donna la sposa più bella del mondo, in armonia con la location scelta e per il tipo di matrimonio organizzato. Sarà il miglior inizio di un fantastico viaggio a fianco della persona amata!

Maggiori informazioni

Ericalookmaker di Erica Angela Reato

Via G. Bay, 4, 21050 Cantello VA Italia

Telefono 0039 0332 417940

Web ericalookmaker.it