Da oltre 30 anni il fondatore opera con successo prevalentemente nel Comasco, costruendosi un bagaglio di esperienza e di competenza che sarebbe stato davvero peccato perdere a causa di un momento difficile per la vita di un paese. E allora i figli del signor Pagliaro, colui che ha iniziato il business, hanno deciso di aprire una ditta, dapprima azienda individuale 6 anni fa e dall’anno scorso Sagl, in Ticino. Giovanni e Salvatore portano avanti la tradizione del padre, perché la storia della Pagliaro Sagl è soprattutto una vicenda di famiglia.

La ditta opera nel campo della pittura, della verniciatura, delle opere da cartongesso, dei rivestimenti a cappotto. Tutti i lavori sono eseguiti chiavi in mano, col cliente che assieme al team decide che cosa desidera e poi non deve pensare ad altro che a compiacersi del risultato ottenuto.

L’azienda con sede a Mendrisio ha operato in molti campi diversi, siano essi industriali o privati, grandi o piccoli, bisognosi di qualcosa che fosse soprattutto completo oppure più estetico. Con l’ampia gamma di servizi offerti, trova la soluzione migliore per ciascun cliente.

Per chi desidera potersi creare un’idea, la Pagliaro ha un magazzino in via La Camana 7 a Brusino Arsizio, che diventerà il vero cuore del lavoro: lì verranno infatti esposti i vari materiali utilizzati e disponibili, si potranno avere esempi di come i fratelli Giovanni e Salvatore hanno operato, per scegliere, toccandolo con mano, la soluzione più adatta alle proprie esigenze.

Oltre alle tecniche già esposte, l’azienda è specializzata in lavori in resina, stucchi decorativi e stucchi veneziani, opere che sanno dare, nell’ambiente giusto, quel tocco in più ma che devono essere seguite con destrezza e abilità per raggiungere l’effetto sperato.

Insomma, la gamma delle possibilità è ampia, non resta che scegliere la migliore e lasciar lavorare i fratelli Pagliaro!

Maggiori informazioni:

Pagliaro Sagl

Via a la Camana 7 – 6872 Brusino Arsizio

Telefono  0041 076 285 08 68 / 0041 076 801 76 42