Nel 2016  ha vinto IceOut: tanta roba, come si dice nel gergo giovanile del giorno d’oggi. Ma Giulia La Boutique del Gelato è qualcosa di notevole, da ogni punto di vista. Basti pensare che la vittoria è arrivata pochi mesi dopo l’apertura, come a intendere che è bastato poco per far capire a chi se ne intende la qualità di questa attività e del gelato che produce.

Il gelato è infatti prodotto artigianalmente, con i migliori ingredienti, per un gelato che lascia il segno quando lo si assaggia. Attenzione, gli altri sembreranno insapori e poco gustosi, crea dipendenza!

Si è deciso sin dall’inizio di puntare sulla natura, offrendo ai suoi clienti (anche ticinesi, vista la vicinanza al confine) qualità e genuinità. C’è anche l’impegno etico contro lo spreco alimentare, con la convinzione che vada combattuto con decisione.

In questo periodo dell’anno spopolano le castagne: i vermicelles con la panna vi aspettano, combinati agli altri ingredienti per torte squisite. Non c’è solo gelato, infatti: Giulia vi stupirà con creazioni di fantasia che danno soddisfazione anche agli occhi, autentici capolavori creati con gli ingredienti che preferite voi, dal pistacchio alle fragole, per un’occasione speciale o per una semplice serata in compagnia.

Non mancano raffinati sorbetti (al cioccolato fondente, per esempio, con caramello), invitanti tiramisù, spettacolari macarons. E i gelati! I gusti soliti? Certo, ci sono, ma qui troverete autentiche perle, delizie rare e squisite, come gelato al latte di riso e miele. Se adesso avete voglia di combattere il freddo con un dolce, una croccante crepes vi attende!

Maggiori informazioni

Giulia La Boutique Del Gelato

Via E. Trentini, 10, 21050 Clivio VA Italia

Telefono 0039 327 080 3055

Facebbok facebook.com/GiuliaLaBoutuquedelGelato