La Direzione del Dipartimento delle finanze e dell’economia (DFE) comunica che, ieri, il Consigliere di Stato Christian Vitta ha incontrato i funzionari dirigenti del suo Dipartimento.

Il Direttore del Dipartimento delle finanze e dell’economia (DFE), Christian Vitta, ha incontrato i suoi funzionari dirigenti ieri pomeriggio, presso la Sala del Gran Consiglio, per il tradizionale evento annuale a loro dedicato. L’evento ha permesso di condividere con i collaboratori gli obiettivi e i valori della legislatura 2019-2023 appena iniziata.

Nella seconda parte dell’evento è intervenuta Carla Del Ponte, che ha portato la sua testimonianza, ripercorrendo la sua intensa carriera professionale e le sue numerose esperienze internazionali, raccontando anche alcuni interessanti aneddoti.

L’evento, che si è concluso con un breve momento conviviale, è stata pertanto una preziosa occasione di confronto, scambio e dialogo, nonché un buon momento, per il Consigliere di Stato, per ringraziare i funzionari dirigenti per l’impegno e la professionalità dimostrati.