FrenchGermanItalian

Andrea Genola – Problemi con la LIA? Scrivetemi entro domenica 1.10.2017

- Google NEWS -

Parola d’ordine garanzia dell’anonimato, cosi’ si esprime Andrea Genola promotore della petizione sulla Legge LIA imprese artigianali sostenuta da RETE TICINO.

Con piacere annuncio che la commissione ricorsi mi ha convocato per un’audizione, invito tutti quelli che hanno problemi con la Legge LIA a scrivermi una lettera spiegando la vostra situazione, inviate a : Andrea Genola, 6999 Astano, ma non al più tardi di domenica 1.10.2017, vi garantisco l’anonimato.

La raccolta delle firme ha coinvolto 4 602 artigiani e non che hanno sostenuto la petizione per l’abrogazione della legge LIA, con queste parole Andrea Genola primo firmatario della petizione inizia il comunicato stampa in cui invita chiunque volesse descrivere le sue difficoltà con la LIA a scrivergli la sua esperienza.

Come riporta l’articolo apparso su TIO di seguito le parole dichiarate da Andrea Genola :

Si tratta di «una bella opportunità che viene data per dare visibilità alle problematiche che ha generato al LIA senza per contro avere risolto nessun problema», scrive Genola. L’appello è rivolto agli artigiani, «ma anche ai sindaci, ai municipali e ai segretari comunali che per ottemperare alla LIA dovrebbero mettere in difficoltà i loro amici e concittadini», con la garanzia dell’anonimato.

«Cinquemila inscrizioni a 600 franchi, sommati ai più di 5 000 rinnovi a 400 franchi – conclude il comunicato stampa -, corrisponde a un incasso di 5 milioni di franchi, diviso i 300 controlli sui cantieri per verificare l’iscrizione alla LIA, significa che il prezzo pagato dai ticinesi per il controllo è di franchi 16’000. Menomale che tutti gli altri organi di controllo non costano così».

Per visionare l’articolo apparso su TIO premi QUI.

Inoltre Genola si esprime sul proprio profilo social con le seguenti parole : Ringrazio la commissione di questa convocazione che mi da l’opportunità di portargli un punto di vista non istituzionale ma di un artigiano. Artigiano che fa parte di quell’ottanta percento di artigiani non iscritti alle associazioni che hanno deciso che anche a loro servisse la LIA.

- Pubblicità -

Le imprese ti attendono

Osteria Soldati – Dalla pasta fresca ai dolci, con un servizio professionale e un’accoglienza calorosa

Il lavoro del ristoratore è molto impegnativo ma regala enormi soddisfazioni, soprattutto quando il...

Ottica 3 Valli Biasca – I vostri consulenti del benessere visivo

Vista, Sole, Sport, Lavoro, Uomo, Donna, Bambino. Esami della vistaEsami patenteLenti a contatto  Francesco Staglianò ottico...

Tecnicpool, la piscina su misura: sarà il parco divertimenti perfetto!

Una piscina privata, dove poter nuotare con gli amici e trascorrere i weekend in...