FrenchGermanItalian

La polemica è fra Bertoli e le Autolinee Regionali Luganesi

- Google NEWS -

Giornata tranquilla dal punto di vista politico: l’estate sta finendo e presto si ritornerà a battagliare sui banchi del Gran Consiglio, ma per ora la situazione pare essere calma.

Per tutto il periodo estivo, hanno comunque dominato temi importanti come i salari minimi e Prima i nostri, che saranno verosimilmente oggetto di discussioni anche nel proseguo.

La polemica del weekend è quella fra le Autolinee Regionali Luganesi e il DECS: le prime accusano il Dipartimento di aver tolto il mandato per il trasporto degli allievi delle scuole medie di Pregassona, senza preavviso e creando un dumping di Stato, mentre la replica di Bertoli&C non si è fatta attendere. Secondo la nota inviata, le ARL sono state escluse poiché non hanno il contratto collettivo di lavoro, e sono state avvisate per tempo e in modo regolare. Sono state invitate a rispettare gli allievi e la scuola, non creando confusione al momento della ripresa delle lezioni.

In un altro furibondo comunicato di questa mattina, però, le ARL stesse hanno preannunciato che lunedì saranno sul posto per condurre gli allievi, e hanno attaccato direttamente Bertoli, scrivendogli di vergognarsi.

 

- Pubblicità -

Le imprese ti attendono

FALEGNAMERIA BOSIO: LA PASSIONE PER IL LEGNO DAL 1946

Da oltre 60 anni la FALEGNAMERIA BOSIO realizza ogni desiderio in legno con precisione...

SLN RISTRUTTURAZIONI SAGL: IL MIGLIOR SERVIZIO EDILE A TUA DISPOSIZIONE

SLN RISTRUTTURAZIONI SAGL nasce dalla lunga formazione di Salvatore, il suo titolare, che, ancora...

MC Pulizie Civili e industriali, da oltre 20 anni operatori qualificati al Vostro servizio

Con organizzazione, puntualità e affidabilità MC Pulizie offre servizi di pulizia in ambito civile...