FrenchGermanItalian

Lorenzo Quadri – Buonismo in Tribunale, vogliamo leggi più’ severe ed espulsioni immediate

- Google NEWS -

Appare molto chiaro come lo spacciatore straniero condannato a ventiquattro mesi il giudice lo “grazi” dall’espulsione, dato che ha subito innescato la rabbia del Consigliere Nazionale Lorenzo Quadri.

Il Mattino Online non ha usato mezzi termini “Buonismo…. in Tribunale: ci teniamo lo spacciatore straniero condannato, il giudice lo salva dall’espulsione”.

Condannato a 24 mesi di carcere con l’accusa di spaccio di cocaina a Pregassona per tre anni, il soggetto un marocchino che è stato “graziato” dall’espulsione dalla Corte delle Assise criminali di Lugano che, come riporta La Regione, “in via del tutto eccezionale” lo farà rimanere in Ticino a causa delle sue condizioni di salute, dei suoi legami familiari in Ticino e della sua collaborazione durante l’inchiesta.

Lorenzo Quadri dichiara sul Mattino Online :

E, mentre lo spacciatore marocchino viene premiato con il diritto di rimanere nel nostro paese, magari a carico del solito ….. contribuente (poi ci chiediamo come mai il nostro Cantone si trova nei bassifondi della classifica della competitività fiscale: per forza, con tutti i delinquenti stranieri ed immigrati vari nello stato sociale che dobbiamo mantenere…) per gli automobilisti incappati nell’aberrante Via Sicura le “soluzioni eccezionali” mica si trovano, anzi…

Puoi visionare l’articolo di Lorenzo Quadri sul Mattino Online

- Pubblicità -

Le imprese ti attendono

Edilmeta – Lavori rapidi e precisi per la manutenzione interna ed esterna degli immobili

Nell'ambito dell'edilizia le ditte che si propongono sono davvero numerose ma occorre sempre affidarsi...

GROTTO FLORA: CONVIVIALITÀ E ACCOGLIENZA DAL 1920

Subito dopo la Prima Grande Guerra, la voglia di rinascita era tanta. Quindi, nei...

ALNIMO SAGL: AZIENDA LEADER NELLA FORNITURA DI CARBURANTI

La ditta ALNIMO SAGL nasce nel 1993, per volere dei fratelli Nivardo e Moreno...