FrenchGermanItalian

24 ore su 24 le notizie politiche del Canton Ticino e della Svizzera

Editoriale redatto da giornalisti iscritti al Registro FIG e accreditati presso il Consiglio di Stato del Canton Ticino.

Ottico Cervo augura buone feste a tutti i clienti

- Pubblicità -

L’anno volge al termine e lo studio esprime un forte ringraziamento a tutta la clientela, rinnovando l’impegno per il 2023, con lo scopo primario di dare all’utenza un servizio all’avanguardia. Mettiamo in campo le nostre migliori competenze per individuare precocemente le problematiche della vista in ogni fascia d’età. Suggeriamo poi i migliori prodotti, con ausili che rappresentano l’avanguardia nel settore.

Desideriamo approfittare di questo prezioso spazio concesso per inviare un sentito augurio di buone feste, affinché possiate stare insieme alle vostre famiglie per condividere questi giorni speciali all’insegna dell’armonia e della felicità.

Molti di voi oggi riescono a leggere, a vedere bene da vicino e da lontano grazie ai rimedi messi a disposizione dal nostro studio. Siamo molto orgogliosi di poter aiutare le persone e il nostro lavoro andrà avanti facendo tesoro dell’esperienza, delle conoscenze teoriche, tecniche e pratiche ma anche della capacità di stare al passo con i tempi. Siamo molto attenti alle evoluzioni del mercato e ci relazioniamo con i migliori brand per intercettare con largo anticipo le novità.

Includiamo nel nostro messaggio augurale tutti i partner e i soggetti commerciali che hanno collaborato con il nostro studio, con la finalità primaria di dare al cliente finale la certezza della qualità.

Anche nel 2023 potrete venire da noi per i servizi di optometria, per un’analisi accurata delle criticità, per avere informazioni sulla miopia, sul glaucoma, per la misurazione della vista, per i test della patente, per il problema degli occhi secchi e per molto altro. Potremo aiutarvi a ovviare alle difficoltà derivanti dall’ipovisione, mettendo in campo strategie efficaci come Low Vision Training e Low Vision Rehabilitation.

Hanspeter Michel è alla guida del team ed è un ottico altamente specializzato proprio in Low Vision, oltre che nella sindrome di Irlen e in tutti i principali disturbi che riguardano la vista. Lo studio oggi si pone come un punto di riferimento per la zona di Bellinzona e per tutto il Ticino, riuscendo a venire incontro alle necessità di ciascuno con la misurazione della vista, la consulenza sulle lenti a contatto e tutti gli altri servizi erogati.

Ricordiamo i nostri recapiti all’indirizzo Piazza Buffi n° 8 a Bellinzona, al numero di telefono 091 835 53 33 e alla casella di posta elettronica otticocervo@bluewin.ch

Vi invitiamo a consultare il sito internet www.otticocervo.ch e richiedere un appuntamento.

Tutto il team dello Studio Ottico Cervo augura ai clienti buone feste e buon anno nuovo. Tanti auguri!

- Pubblicità -

TG Ticino Politica & Informazione del 24.09.2023

CH PRESS LIVE

- Pubblicità -

- Pubblicità -

Le imprese ti attendono

LA PIZZERIA PASSIONE DI VEZIA: DOVE L’AMORE PER IL BUON CIBO INCONTRA IL GUSTO!

La Pizzeria Passione, situata in via San Gottardo 28 a Vezia, è un'ottima scelta...

HELVETICA STONES: I MATERIALI PREGIATI PER LE MIGLIORI REALIZZAZIONI ARCHITETTONICHE

I materiali d'eccellenza contribuiscono a rendere gli ambienti interni ed esterni più belli e...

TTS TICINO TRUCK SERVICE SA

L’azienda TTS TICINO TRUCK SERVICE SA nasce nel 2011 dalla volontà di Oreste Pozzoli...

- Pubblicità -