Incanto Estetica è il centro dove nessun dettaglio passa inosservato, appena entrati troverete un ambiente del tutto caldo ed accogliente, uno stile nuovo ed elegante che vi sorprenderà prendendosi cura del tuo benessere e della tua bellezza. Esperienza e professionalità al servizio della clientela con terapie naturali per il benessere psicofisico. Tecniche innovative, macchinari di ultima generazione e una profonda conoscenza dei trattamenti più adatti per viso e corpo, il centro è specializzato e qualificato in allungamento ciglia Xtreme Lashes, leader sul mercato americano, presenta il nuovo e rivoluzionario prodotto di allungamento e contemporaneo infoltimento semipermanente delle ciglia. La precisione dell’applicazione di singola ciglia sintetica su singola ciglia naturale dona uno sguardo intenso e profondo, naturalmente bellissimo. Dai un taglio allo stress quotidiano Incanto Estetica offre inoltre la zona relax, con degustazioni di tisane e vari caffè, decisamente da non perdere. La titolare del Centro Annabel insieme allo staff altamente qualificato, sarà lieta di darti il benvenuto, scopri tutti i servizi di cui potrai usufruire, da Incanto Estetica il personale si prende cura di Voi. L’azienda esegue periodicamente aggiornamenti costanti sulle linee del mercato e sulle novità da proporre alla propria clientela.

Novità assoluta “T-Shape”

T-Shape, è la novità 2015 per rimodellare il corpo e rivitalizzare la pelle del viso. T-SHAPE combina tre diverse tecnologie che agiscono contemporaneamente per il rimodellamento dei contorni del corpo e il ricompattamento della cute del viso. Incanto Estetica è sempre all’avanguardia con le nuove tecnologie e vi offre la possibilità di prova.

Nuovo laser per epilazione e addio ceretta

Novità presso il nostro salone, offriamo la possibilità di eliminare i peli e le eventuali ricrescite, senza nessuna forma di abbonamento al trattamento. Questo è possibile con la nuova tecnologia laser, sicuro, rapido, indolore e adatto a tutti i fototipo di pelle. Il laser è assorbito di preferenza dai pigmenti nel fusto del pelo e dal follicolo pilifero che dal resto della pelle. Questo causa un significativo aumento della temperatura nel follicolo, mentre il resto della pelle è meno colpito, quando le cellule nel follicolo sono sufficientemente calde, il follicolo muore per sempre. Tutti i peli crescono secondo un ciclo. Possono venire trattati con il Laser soltanto i peli in fase di crescita. I follicoli piliferi inattivi non sono sensibili al trattamento, naturalmente il 60 90°/o di tutti i peli in fase di crescita sono rimossi permanentemente ad ogni seduta. Questo è il motivo per cui è necessario più di un trattamento per rimuoverli tutti. Il risultato più evidente si ha normalmente dopo il secondo o terzo trattamento, ma varia da persona a persona.

Inutile perdere tempo, cerchi un salone professionale che sia all’altezza delle aspettative? Incanto estetica è il centro in Chiasso che offre professionalità ottenendo il 100% dei successi delle soddisfazioni, affidati agli esperti della bellezza.

Maggiori informazioni

Incanto Estetica

Telefono 091 682 34 62

Web incantoestetica.com