LaPrima Immobiliare dal 2003 offre un’ampia gamma di servizi ai propri clienti, seguendoli dall’inizio alla fine della trattativa immobiliare. L’agenzia è infatti nata con la concezione di fornire ai clienti i servizi che possano dare veramente loro una mano in modo assai trasparente non solo in quella che è la vendita tout court dell’immobile ma bensì in tutte le fasi, compresi controlli catastali e urbanistici, così da permettergli una transizione sicura.

Non si occupa solo di acquisti, sono infatti molti i proprietari di immobili che si affidano a LaPrima immobiliare per trovare gli inquilini adatti. Non è mai successo, nei lunghi anni, che una persona presentata e raccomandata dalla società, che effettua puntuali verifiche, si sia dimostrato inadempiente.

Il bacino in cui LaPrima Immobiliare opera è sostanzialmente la città di Como ed il suo primo bacino del lago, ma si allarga sino alla Liguria e alla zona di Bormio, dato che numerosi clienti hanno delle seconde case di vacanza. E talvolta desiderano affittarle per parte o per l’intero anno, per cui con un partner qualificato quale la HolidaysRe, l’agenzia si attiva anche in quel senso. A proposito di case vacanze, sono numerose quelle acquistate tramite LaPrima Immobiliare da turisti prevalentemente svizzero tedeschi ma pure francesi, inglesi, qualche volta americani.

Il team dell’immobiliare è composto dal titolare, Luca Di Sclafani (il quale ha conseguito la certificazione CRS), dalla segretaria responsabile del Front Office, e da due funzionari di alto livello, però la rete che rende vincente LaPrima Immobiliare comprende anche contatti in banca (per il fondamentale passaggio del finanziamento), ingegneri, architetti, geometri per permettere di ristrutturare o edificare dall’inizio la propria abitazione o il proprio stabile da reddito.

In merito alla ristrutturazione, viene fornita una consulenza per gli immobiliaristi che intendono acquistare e mettere a nuovo degli immobili, per aiutarli a capire se con il prezzo proposto e i lavori da eseguire è possibile avere un vero guadagno.

LaPrima Immobiliare punta molto alla comunicazione, sia attraverso i portali web italiani e non solo, che col suo sito Internet (www.laprima.it) e con le tradizionali bacheche site nella zona del centro storico più esclusiva di Como. Le immagini delle case vengono curate in modo particolare, grazie alla collaborazione di fotografi professionisti, che operano anche con un drone.

Per chi non può recarsi per qualche motivo sul posto, sono possibili visite virtuali di immobili e addirittura le firme in formato digitale sui vari documenti. Tutto ciò comporta un continuo aggiornamento del team de LaPrima Immobiliare, che punta molto sull’innovazione, conscio che per restare leader e al passo coi tempi i corsi di formazione siano indispensabili.

Con lo scopo di semplificare ulteriormente i processi di scelta dell’immobile, l’agenzia ha creato una sua App, scaricabile sia con il sistema Android che con IOS, chiamata appunto LaPrima Immobiliare, per avere comodamente sott’occhio tutte le proposte immobiliari.

Insomma, una gamma di servizi ampia, che fa dire: andate da LaPrima Immobiliare e spiegate quali sono le vostre esigenze, a soddisfarle penseranno loro.

Maggiori informazioni

LaPrima Immobiliare S.r.l.

Via Innocenzo XI, 77, 22100 Como CO Italia

Mobile +39 3289129090
Ufficio +39 031 243222

Web laprima.it