Pubblicità

Si è svolta il 24 gennaio scorso l’assemblea straordinaria della sezione PLR di Vezia, nella quale i presenti hanno ratificato all’unanimità le liste dei candidati al Municipio e al Consiglio comunale.

Per il municipio si ripresentano il vicesindaco Roberto Piva e il municipale Luca Barberis. Ad affiancarli altri tre validi candidati con una solida esperienza in consiglio comunale nella scorsa legislatura: Mirella Sartorio, Alan Vismara e Nicolas Daldini, Presidente della sezione PLR di Vezia.

Sulla lista del legislativo figurano invece, oltre ai candidati al Municipio già citati prima, gli uscenti Anna Airaldi, Daniele Campana, Sandro Cazzaniga, Renata Raggi Scala, Leonardo Riva, Alessandro Viri, inoltre Enrico Arigoni, Giancarlo Canzali, Enea Inselmini, Manuela Leo, Massimo Ricci, Diego Ricco, Francesca Rosa, Regula Scherrer e Andrea Solari.

Il comitato e la commissione cerca sono convinti di aver messo a disposizione due liste estremamente valide, che rappresentano al meglio i valori cari alla sezione quali: legame con il territorio, spirito di gruppo e passione per la cosa pubblica.

Ad inizio marzo avremo il piacere di organizzare l’assemblea ordinaria. Sarà un’ottima occasione per conoscere i candidati al Consiglio comunale e al Municipio e presentare il programma completo per i prossimi 4 anni di legislatura.

I candidati al Municipio

Nella foto:

Davanti

da sinistra: Luca Barberis, Mirella Sartorio e Alan Vismara

Dietro

Da sinistra. Roberto Piva e Nicolas Daldini

Pubblicità