Dentro gli occhi di ogni singola persona si nasconde un universo, pensano all’Ottica Vettore, riprendendo il film I Origins. E per salvaguardare i mondi di ciascuno di noi, tutti unici e tutti preziosi, offre dei servizi all’avanguardia per poter vedere nel miglior modo possibile.

La storia di questo negozio parte da lontano e affonda nella leggenda, addirittura con Ettore Vettore che è stato tra i primi in Italia a prendere il Diploma di Ottica, nel lontano 1929. Il suo primo negozio arriva prima della guerra, poi man mano tutta la famiglia viene coinvolta e appassionata. Nel team si sono inserite competenti persone specializzate nella vendita e in oftalmologia, con una filosofia che si base sul forte orientamento verso il cliente, che va accolto, ascoltato e accompagnato a stare meglio con premurosa attenzione.

Ottica Vettore garantisce un servizio totale “più”. Si parte da più garanzie (2 anni di garanzia per danneggiamento o rottura dell’occhiale da vista, 1 anno su furto o smarrimento. 2 anni di garanzia per danneggiamento o rottura delle lenti oftalmiche e 1 anno per danneggiamento o rottura della montatura da sole), per arrivare a più assistenza (consigli e suggerimenti utili a migliorare la tua efficienza visiva. Controllo, riassetto e regolazione periodica gratuita dell’occhiale. 45 giorni di assistenza continua per l’adattamento delle tue lenti progressive), più attenzione (pagando a prezzo intero la prima montatura, hai diritto ad una riduzione del 50% per ogni nuova montatura acquistata entro 12 mesi dall’acquisto precedente, fino al compimento del 12° anno di età), più convenienza (finanziamenti agevolati con partner garantiti e soluzioni personalizzate per poter beneficiare di pagamenti rateali, facili e sicuri), più personalizzazione (sistema personalizzato di sostituzione programmata per lenti a contatto, liquidi e servizi secondo un programma completamente personalizzato per ogni specifica esigenza visiva) e più fedeltà (una pratica carta regalo per far scegliere anche alle persone care ciò che è più vicino ai loro gusti e bisogni. Per tutta la famiglia poi, la Family Card moltiplica assistenza e vantaggi).

Tra i servizi, esiste l’occhiale Yuniku, che come dice il nome è qualcosa di unico, tarato su ciascuna persona. Perché ognuno è diverso, e di conseguenze ogni occhiale deve esserlo. I vantaggi sono un occhiale realizzato con approccio “vision-centric”, cioè partendo dalle tue esigenze visive, un fit perfetto della montatura sul tuo viso, la selezione esclusiva di montature dal design, colori e finiture unici, per soddisfare il tuo stile, l’aspetto estetico e le tue esigenze visive, il software innovativo per vedere in anteprima come starai con il modello scelto e la consulenza personalizzata alla consegna.

Le montature disponibili in negozio sono più di 2’000, oltre a quelle degli occhiali da sole. E per personalizzarle ancora di più, non mancano accessori quali astucci colorati, bustine in microfibra, microbags, cordini elastici, pelline in microfibra e kit per pulire le lenti. Un occhiale non sarà mai uguale all’altro!

Non manca il settore dedicato alle lenti a contatto, anch’esse preparate su misura, con anche la tecnologia innovativa dell’ortocheratologia, che permette di tenere le lenti solo di notte e vedere bene durante il giorno. Naturalmente, presso Ottica Vettore è possibile fare visite specialistiche per capire di cosa l’occhio ha bisogno.

E infine vi è l’innovativo servizio del visual coach. Perché chi crede che l’occhio non possa essere allenato a rendere al meglio sbaglia: dall’occhiale corretto, allo stile alimentare, sino soprattutto al cambiamento di alcune abitudini e con la pratica della ginnastica oculare, infatti, può essere rafforzato e migliorato come molte parti del corpo. Provare per credere, le percentuali lo dimostrano!

Maggiori informazioni:

Ottica Vettore Varese

Via Carlo Avegno, 1, 21100 Varese VA, Italia

Telefono +39 0332 286487

Web vettoreottica.it