Pubblicità

Un’azienda nata nel 1906 che successivamente è stata acquistata nel 1937 dalla Famiglia Mandelli quale attuale gestore, forte di oltre 80 anni di esperienza tempo che permette di fornire un servizio di eccellenza nel ramo edile e vede come protagonista dalle consulenze tecniche ai consigli personalizzati sia ad imprese professionali che privati con la capacità di ascoltare e soddisfare le esigenze individuali dei clienti distinguendosi dalla concorrenza. Tecnici professionisti del settore possono fornire assistenza, anche in Svizzera, sia per il montaggio che per la manutenzione di camini e stufe acquistate presso Mandelli Edilizia. L’azienda Mandelli Edilizia offre la possibilità di mettere in contatto artigiani qualificati in grado di eseguire la messa in opera di ogni vostro progetto. Diverse offerte e promozioni nello store sono sempre all’ordine del giorno, un ampio settore di materiali e servizi a disposizione del cliente. Andiamo nel dettaglio, quali sono i servizi offerti:

  • Riscaldamento: Stufe, pellet, caminetti, forni
  • Colorificio: Servizio tintometrico, vernici e attrezzature
  • Ferramenta
  • Abbigliamento e infortunistica
  • Muri di contenimento: Modulo 90, blocco rustico, garden block, modulo split, tufo rosso
  • Pavimenti per esterni
  • Pavimenti e rivestimenti: Piastrelle per interni, colle e rifiniture
  • Barbecue
  • Pollice verde: Giardinaggio e arredo giardino

Vuoi visionare il catalogo Madelli Edilizia? Premi sull’icona PDF

Un pò di storia: Nato nel 1906 (Giroldi e Ramponi) è in possesso dell’azienda Mandelli dal 1937. Il nonno dell’attuale amministratore “reduce da numerosi viaggi di lavoro in Francia e in sud America” oltre ai materiali edili fabbricava solai in pomice di suo brevetto sul territorio italiano che venne utilizzato anche a Roma fino al 1950. Dal 1949 al 1936 fu gestito dal figlio Giacomo poi con lo stesso e il nipote Stefano. Dalla fine degli anni 80 l’Azienda si è notevolmente ampliata per sostenere le richieste di mercato: assortimento di piastrelle interne ed esterne, colorificio con servizio tintometrico, ferramenta e, non di poco conto, concessionario di stufe e camini.

Il Magazzino Mandelli Materiali Edili si trova in un punto di cerniera fra Lombardia e Svizzera. Dista 15 Km da Varese, 20 Km. da Lugano e 70 Km da Milano. Dal 1937, Mandelli è sul mercato dell’edilizia per la fornitura di materiali edili, rivestimenti e pavimentazioni sia ceramiche che in legno e parquet. E’ inoltre un fornitissimo ferramenta e colorificio e commercializza camini, caminetti, stufe e barbecue. La Mandelli è in grado di fornirvi ed assistervi in tutte le fasi di costruzione, dalle fondamenta al tetto. Sensibili da sempre al tema della bioedilizia potrà fornivi la necessaria consulenza e fornitura di materiali per questo settore. Per ogni prodotto è presente il trasporto a domicilio garantendo tempi brevi e grande affidabilità, anche nella vicina Svizzera e Canton Ticino. Ampia possibilità di noleggio di varie attrezzature edili.

Maggiori informazioni:

Mandelli di Mandelli Stefano & C. s.a.s.

Piazzale Milano, 7 – 21035 Cunardo 

Telefono +39 0332 716121

Pubblicità