Care concittadine e cari concittadini,care amiche e cari amici,

un ultimo appello per invitarvi a partecipare alle elezioni Federali: al meglio votate la Lista 1, in ogni caso scrivete 2 volte “Marco Romano” su ogni scheda (per saperne di più su come votarmi cliccate qui).

Sono stati otto anni di lavoro intenso. Ci ho messo passione e un impegno costante, tenacia e responsabilità, con i pregi e i difetti che mi contraddistinguono: membro della Commissione delle istituzioni politiche e di quella della sicurezza, ho presentato 183 atti parlamentari e preso la parola in Consiglio Nazionale con oltre 120 interventi, ottenendo numerosi successi per la Svizzera!

Per avere più informazioni sulla mia attività parlamentare vi invito a consultare il sito: www.marcoromano.ch

In una società sempre più veloce, serve una politica che sappia restare focalizzata sulla ricerca dell’equilibrio e che mantenga al centro del suo agire il valore dell’essere umano.

Condividi questo appello con chi crede in una politica pragmatica e costruttiva, soluzioni e non proclami!

Con riconoscenza, ringrazio tutti coloro che mi hanno sostenuto. La campagna elettorale è un periodo intenso, molto gratificante e arricchente. Si consolidano amicizie vere e spontanee. Si scoprono nuove persone che lasciano tracce indelebili. Una ricchezza incredibile.Con i miei più cordiali saluti, ancora grazie.Marco Romano

Pubblicità