Un solo centro con tante specializzazioni, per potersi confrontare con specialisti diversi e trovare in un unico luogo molti medici con indirizzi diversi, per risolvere i propri problemi di salute senza dover perdere tempo a recarsi in mille studi. Lo scopo del Centro Medeor Srl è quello, fornire diversi servizi medici nello stesso posto, oltre a eventi riguardanti la salute che non possono che coinvolgere i cittadini, perché l’informazione è sempre alla base della prevenzione e della cura di qualsiasi patologia.

Si può rivolgere, per esempio, al Centro chi necessita di un’infermiera che si rechi a domicilio per vari trattamenti, per ovviare all’antipatica pratica di avere a che fare ogni volta con qualcuno di diverso.

Un altro servizio fornito è quello di esami specifici rivolti alla medicina del lavoro, ovvero su dipendenti secondo le normative vigenti per determinare l’idoneità alla professione.

A questi servizi si uniscono specialisti in psicologia e psicoterapia, nutrizione, medicina dello sport, neurologia, urologia, allergologia-immunologia-clinica. In totale al centro lavorano 27 specialisti, divisi fra Dottori e Dottoresse, tutti con una formazione di alta qualità, chi con più esperienza e chi con meno, ciascuno con grande voglia di progredire, di mettersi al servizio del paziente e di imparare continuamente. Un numero così grande di medici permette a ciascuno di trovare la persona con cui sentirsi a proprio agio, dettaglio importantissimo per la guarigione.

Il Centro Medeor Srl è aperto dal lunedì al venerdì dalla 9 alle 12 e dalle 15 alle 19. Se si necessita di assistenza infermieristica urgente, ci sono due numeri da chiamare e qualcuno verrà a dare una mano: la missione è non lasciare mai soli i pazienti, prenderli in carico a 360° e permettere loro di curarsi nel migliore dei modi in un unico spazio.

Maggiori informazioni:

Medeor Srl Cavallasca

Via S. Fermo, 62, 22042 Cavallasca CO Italia

Telefono +39 031 468 0769