FrenchGermanItalian

Regno Unito, Billi (Comitato Italiani nel Mondo): presentazione della charity Shades of Different

- Google NEWS -

Londra, 1/07/22 – “Shades of Different e’ una registered charity per bambini diversamente abili che opera nell’East Dorset del Regno Unito. E’ stata fondata da Erika Petrie per permettere a bambini diversamente abili, come sua figlia più piccola Micaela, di avere una ‘voce’ riconosciuta in società e per essere maggiormente inclusi ed avere più possibilità in futuro. 

Tra le attività di questa charity l’organizzazione di sessioni di musicoterapia, terapie d’integrazione sensoriale e logopedia nelle scuole.

Questa charity verrà presentata in conferenza stampa presso la Sala stampa della Camera dei Deputati a Montecitorio il prossimo martedì, 5 luglio, dalle 12:30 alle 13:00. Sarà possibile seguire il video in diretta dal sito della Camera dei Deputati webtv.camera.it.

Presenteranno da remoto la charity, oltre a Erika, Emanuela Curtis, treasurer e Joanna Criscenti, secretary.” – questa la nota dell’On.Simone Billi, Presidente del Comitato per gli Italiani nel Mondo della Commissione Esteri della Camera dei Deputati.

- Pubblicità -

Le imprese ti attendono

Nuova Autocasa del Pneumatico – La dimora di ogni guidatore

Nel nome di quest’impresa c’è una parola fondamentale che richiama un concetto importante, quello...

Pensieri Permanenti: arte sulla pelle – TATUAGGI MENDRISIO – LUGANO – TICINO

Un tatuaggio è per sempre: più di un diamante o di qualsiasi abito o...

L’elisir – Un centro di bellezza per chi ha cura di sé

Tutti siamo entusiasti di stare meglio, di curarci, tuttavia non è sempre così scontato....