Un passato legato all’Ottocento, un edificio in stile Belle Epoque, che è sopravvissuto, fiero e maestoso, a due guerre mondiali, unito a uno sguardo concentrato sul futuro. Un avvenire legato a soggiorni piacevoli, giornate di relax, a rilassarsi o produttive con meeting, buon cibo e l’incantevole lago di Como proprio davanti. Da qualche anno il Palace Hotel, costruito addirittura più di un secolo fa, nel 1898, è gestito dal gruppo di Villa d’Este, alberghi che fanno della bellezza e dell’eleganza il loro modus operandi.

Camere di vari livelli, sino a giungere alle più esclusive suites, un ristorante, ogni tipo di servizio: al Palace Hotel, un rinomato quattro stelle, non manca assolutamente nulla. Se volete vivere la bellezza del lago di Como, questo è il luogo ideale.

Palace Hotel organizza indimenticabili eventi, siano essi privati come matrimoni, nelle magnifiche sale che ricordano con la loro maestosità i tempi in cui è stato costruito, sino a meeting di lavoro.

Per cominciare bene la giornata non c’è nulla di meglio di una sostanziosa e gustosa colazione, a contatto con la natura. Gli ospiti dell’hotel ogni mattina hanno a disposizione una ricca colazione, con pane e dolci fatti in casa, adatta anche a celiaci e ricca di prodotti biologici.

Per il pranzo o la cena, potete farvi coccolare dai sapori dello chef Ercole Sandionigi, che al Ristorante Antica Darsena propone un menù à la carte mediterraneo con influenze internazionali e caratterizzato da semplicità e freschezza: prodotti di stagione, biologici e a chilometro zero. Il tutto abbinato ad una carta dei vini che annovera le più pregiate etichette delle aziende vinicole della Lombardia. Il locale offre tre prestigiose sale e nelle stagioni più calde permette di mangiare in terrazza. Tutte le location guardano e ammiccano al lago di Como, sempre presente, assieme al verde del giardino, per una serena immersione nella natura.

Il Garden Bar Ceccatto, con vista mozzafiato sul lago, è il posto giusto se si desidera consumare un’ottima coppa di gelato, un cocktail, uno snack o un sandwich.

Il Palace, nella sua eleganza, offre ambienti adatti a chiunque e a tutte le occasioni, dalle più formali e impegnative dal punto di vista lavorativo e sociale a quelle più rilassate e informali, magari proprie di un pomeriggio in famiglia. 

Il team, formato da professionisti che hanno fatto dell’accoglienza alberghiera il loro stile di vita, vi aspetta per aiutarvi a godere al meglio di un soggiorno circondati dal lusso, dal verde e dal riflesso del lago.

Per maggiori informazioni, vi invitiamo a contattare l’hotel al seguente indirizzo e-mail: info@palacehotel.it o al numero +39 031 23391