Capelli troppo secchi, troppo grassi, rovinati, doppie punte, forfora? Spesso i trattamenti a cui si sottopongono, lo stress, il clima, le stirature, le piastre hanno conseguenze sui nostri capelli e riparli e curarli diventa indispensabile. Per farlo nel modo migliore, senza sprecare tempo e soldi in maschere e prodotti che promettono grandi risultati ma non li fanno ottenere, rivolgetevi a CR LAB Swiss.

Offre soluzioni, trattamenti e prodotti tricologici d’avanguardia pensati per i problemi di cute e capelli dell’uomo e della donna, con l’obiettivo di prevenire la caduta dei capelli, di mantenere sano e vitale il cuoio capelluto da forfora, eccesso di sebo ed altri disturbi ed anomalie e restituire il piacere di capelli folti, sani e belli. Nata dalle idee e dall’esperienza di di due manager di provata esperienza e capacità di Cesare Ragazzi: Viviana Miacola e Stefano Benassi, sa prendersi cura di ogni tipo di capello.

La CR LAB Swiss ritiene che non possa esserci un capello sano se prima non lo è la pelle e dunque si occupa di mettere a punto strumenti e soluzioni mirate alla cura e alla prevenzione di anomalie del cuoio capelluto, in collaborazione con dermatologi, chirurghi e biotecnologi di diverse Università. Dalla volontà di far incontrare natura e scienza, sono nati sei prodotti, per uomo e donna, rivolti alla cura della pelle, con evidenti benefici anche ai capelli.

Poi si passa al capello stesso, sia esso di donna o uomo. Ma per capire come intervenire e farlo diventare come lo si sogna, gli esperti della CR LAB Swiss partono da un’approfondita analisi, che parte appunto dal cuoio cappelluto, da quella del sistema cute – capello attraverso, ottenendo poi una diagnosi e consigliando una strategia di cura dei capelli. Da qui nascono cinque prodotti, a base di oli essenziali, vitamine, oligoelementi, proteine del latte e molecole di sintesi di derivazione farmaceutica in linea con la filosofia dermo fitocosmetica sposata dalla Divisione Tricologia per garantire massima efficacia e qualità.

La storia era cominciata oltre 50 anni fa da un laboratorio di ricerca che aveva messo a punto il metodo di infoltimento non chirurgico CNC (Capelli Naturali a Contatto), una risposta efficace al problema della calvizie, per poi cambiare proprietà negli anni e allargare il campo comprendendo che un capello sano è la base per potersi vedere finalmente come si desidera, contrastando problemi quali l’iperseborrea, la dermatite seborroica, il prurito, il dolore del cuoio capelluto, una cute secca, la forfora, l’iperidrosi o la psoriasi o appunto danni causati da trattamenti estetici come permanenti, tinture, decolorazioni, oltre a aventi naturali come parti, menopausa ecc.

CR LAB è anche convinto del legame fra alimentazione, stile di vita e salute del capello. Molti suoi metodi e consigli sono stati oggetto di interessanti e seguitissimi articoli sui media, dove si evidenzia che lo stress che massacra il cuoio cappelluto può essere debellato mangiando correttamente, che per i capelli secchi c’è soluzione, che le proteine e le verdure hanno un effetto ben preciso, che la prevenzione deve estendersi anche al capello.

Per capire cosa è meglio per voi, il primo passo è recarsi sul posto, in via Zurigo a Lugano. Il team vi accoglierà e analizzerà la vostra situazione, per donarvi la soluzione più indicata. Per riservare il tuo appuntamento 091 922 06 06 oppure compila il form su www.crlab.ch

Maggiori informazioni

Sede di Lugano

Via Zurigo 38
6900 Lugano
Svizzera

Tel: +41 (0)91 922 06 06

Sede di Busto Arsizio (Varese) ITALIA VISITA SITO WEB

Via Caprera, 28
21052 Busto Arsizio VA
Italia

Tel: +39 0331 32 41 32

Sede di Novara ITALIA VISITA SITO WEB

Via Solferino, 15
28100 Novara NO
Italia

Tel: +39 0321 16 46 855

Sede di Como ITALIA VISITA SITO WEB

Via Don Luigi Guanella, 10
22100 Como CO
Italia

Tel: 800 60 87 88
Numero verde valido solo dall’Italia