Una nuova apertura che garantisce il successo a pochi chilometri da Ponte Tresa. Esaltare i palati dei clienti in cerca di sapori rendendoli ancor più fedeli al nostro concetto è la promessa di Pomodoro d’oro e il suo staff.

Il titolo è curioso tanto quanto la cucina del nuovo ristorante Il Pomodoro d’oro di Marchirolo, una location non improvvisata che sa offrire alla propria clientela sapori culinari di diverso tipo, un’esperienza sensoriale per tutti i gusti che si fonda dalla buona cucina italiana alla brasiliana, fino ad arrivare a quella messicana. Le sorprese non mancano e la pizza fa da regina nel locale Il Pomodoro d’oro di Marchirolo, cura nella lievitazione, diversi tipi di impasto, attenzione nella cottura e negli ingredienti, impossibile non notare che il gestore De Angelis Francesco nonché persona presente al forno ha vinto il primo premio come pizzaiolo Locarno in Svizzera. Affacciarsi nel locale Il Pomodoro d’oro è una gran esperienza che lascia soddisfatti tutti, la gentilezza posta nel personale e la cura dei dettagli creano una location che sa offrire alla clientela un servizio di ristorazione di eccellenza. Rispetto per le materie prime, per i prodotti offerti e nel controllo della qualità non si fanno attendere, queste sono le promesse per una gestione di successo.

Le proposte culinarie: 

  •     Cucina italiana (sempre – tutta la settimana!)
  •     Cucina messicana (su prenotazione e il sabato & la domenica)
  •     Cucina Brasiliana (su prenotazione e il venerdì)

Ampi posteggi disponibili, scale o ascensore. Il locale Pomodoro d’oro di Marchirolo è chiuso il martedì.

Perché non provarlo e innamorarsi? Vieni a scoprire la nuova location in Marchirolo che saprà essere all’altezza delle tue aspettative. 

Maggiori informazioni:

Ristorante Il Pomodoro d’oro

Via Statale 46, 21030 Marchirolo

Telefono 0039 0332 722 918