SPONSOR UFFICIALE ANNO 2020 E ANNO 2021

Una nuova gestione, cosi’ scopriamo la novità di una location con nuove proposte esclusive. Gestione prevalentemente famigliare, cucina a base tipica come polenta e coniglio, guancette di maiale, piatti misti, il richiestissimo “Grotto Burger”.
Burger con formaggio d’alpe e impasto di luganega, una delizia che accontenta anche i palati più complessi. Tartare in prima posizione, ha spopolato tra i clienti e vede una continua richiesta tanto da decidere di tenerla nel menu’, cosi’ come il roast-beef. Non mancano le grigliate se il tempo lo permette. Priscilla ha lavorato in hotel, ristoranti e organizza eventi, proprio sabato 10 luglio 2021 ci sara’ la sagra con un menu’ a portate, base di mirtillo, poi quella della birra con annesso concerto, serate a tema, questo e’ il grotto di Castaneda che offre prevalentemente prodotti territoriali della Mesolcina e del Ticino.

La location gode di un’ottima vista, un posto da definire fantastico, si pranza o cena anche in giardino, vista sulle montagne, aria pulita e fresca, sala interna con grottino riservato per eventi o momenti speciali. Parcheggi adiacenti, prezzi camerati e prodotti solo di alta qualità. Birre artigianali, menu’ per tutti, per i bambini ci sono sempre i ravioli e gli gnocchi freschi, fatti a mano. Il grotto viene gestito in media da cinque addetti, la titolare e’ cuoca, passione per la cucina, aperto stagionalmente ma in un futuro visto il successo c’è l’idea di chiudere meno mesi possibili. Priscilla e’ cresciuta nell’ambiente, la mamma era gerente di vari ristoranti, l’ultimo gestito era un grotto, proprio da li la voglia e la passione dopo l’apprendistato come cuoca e poi la via professionale con l’apertura della nuova location. L’inizio di ciò che era un sogno e’ diventato realtà. L’esperienza e’ tanta cosi’ come l’amore messo in tutto ciò che viene svolto.

Il grotto e’ aperto da giovedì a domenica.

Maggiori informazioni

Ristorante Grotto Paradiso da Priscilla

Telefono 079 788 90 00

Via Gangela 8, 6540 Castaneda