Quando si prende una casa, spesso il primo pensiero corre ai divani, ai letti, a come arredare le stanze, scordandosi quell’oggettistica che alla fine è la più importante, perché permette lo svolgimento della vita di tutti i giorni e dei riti conviviali principali. Come poter gustare una cena assieme, al calore del focolare domestico, senza il servizio di piatti adatto, che sia esso quello delle grandi giornate o uno scelto perché dà allegria?

Ad ogni modo, trovare ciò che fa per voi è semplicissimo. Basta recarsi da Sala Ceramiche e Casalinghi ed avrete a disposizione tutto ciò che potete desiderare, con diversi stili, fasce di prezzo differenziate e due addetti alla vendita disponibili ad aiutarvi a capire che cosa fa per voi.

Il negozio si rivolge prevalentemente a una fascia di clientela media, perché si vuole che chi entri cerchi una certa qualità nel prodotto. E infatti, ciò che si trova sugli scaffali di Sala Ceramiche e Casalinghi, realtà attiva dal 1988, è di classe. La boutique è per esempio rivenditore ufficiale di marche prestigiose quali Guzzini, Giannini,Egan,Tognana, Andrea Fontebasso. L’Oca Nera, IVV, Ceart, Mascagni, Pentolpress, NuovaCer, Easy Live, etc .

Vi si trovano ogni tipo di casalinghi venduti al dettaglio, dalle posate ai bicchieri, dai piatti da tavola alle pentole, non mancano tocchi di colore e di classe quali ceramiche d’arredo (si pensi a vasi, centri tavola, sculture, oggetti da regalo e decorativi) e quelli che vengono definiti complementi d’arredo, ovvero quel tocco in più da dare alla propria casa. In questa categoria sono compresi portaombrelli, ovviamente particolari, orologi da parete, portariviste, pannelli da parete.

Si trovano oggetti per tutte le tasche, a partire dai 2 euro sino a circa 500. A distinguere la clientela deve essere la voglia di trovare qualcosa di ricercato. Le ceramiche, materiale con cui sono realizzati la maggior parte dei prodotti venduti presso il negozio, sono di squisita fattura e provengono per il 90% dall’Italia. Insomma, si rivolgono a un pubblico che sa apprezzare il concetto del bello e vuole portarselo a casa!

Maggiori informazioni

SALA CERAMICHE E CASALINGHI

Via Vittorio Sereni, 25, 21016 Luino VA, Italia

Telefono +39 0332 532064