SPONSOR UFFICIALE ANNO 2020 E ANNO 2021

Chi si reca da Acconciature Elena, ama avere i capelli lunghi e raccolti almeno quanto Elena adori raccoglierli. Uno dei principali pregi di un esercizio commerciale è quello di riuscire a conquistare una clientela che sia, in gergo tecnico, in target, ovvero perfettamente allineato a valori e credenze: in questo caso, Elena ci è riuscita!

La maggior parte delle sue donne ama i capelli lunghi, per esempio. E se li fa raccogliere spesso e volentieri. 

Acconciature Elena è aperto anche il lunedì mattina, una caratteristica che rende il salone diverso da molti altri parrucchieri, che quel giorno riposano. Al giovedì si riceve solo se ci sono appuntamenti, altrimenti è chiuso.

Si fanno pieghe, tagli, colori, stirature, tutti i servizi per la bellezza del capello. Elena dà consigli a chi si rivolge  a lei, ma se la cliente desidera un colore o delle meches che non la convincono, ci prova lo stesso. In ogni caso, se non venisse come ci si augura, con la chimica si può riparare a tutto, schiarendo o scurendo. Solo alle ragazze al di sotto dei 15 anni preferisce non tingere i capelli.

Elena si tiene aggiornata sulla moda, seguendo tutti i corsi di aggiornamento possibili, anche se sostiene che la moda la sceglie ognuno, optando per la pettinatura che fa sentir meglio, che sia sempre la stessa oppure una diversa ogni mese.

A proposito di moda, continua a piacere molto il grigio, una tonalità difficile da raggiungere ma che tutti vogliono. Le innovazioni adesso portano un sistema di sfumature che nasconde la ricrescita, una manna dal cielo per chi combatte continuamente confrontate con i centimetri che si vedono dopo poche settimane! A differenza della meche, questa sfumatura non parte proprio alla base e consente di nascondere la ricrescita. Una rivoluzione? Vedremo!

Acconciature Elena di Sarcina Elena

Via C. Battisti, 22, 22020 Camnago-boscone CO

0039 031 986273

Email acconciature.elena@tiscali.it